Logo new 02

Citt_RubiconeCESENATICO - Che spettacolo! Questa è l'esclamazione giusta per la partita di sabato scorso contro la capolista Ire Cagnona. Spettacolo sugli spalti per cornice di pubblico e coinvolgimento emotivo, spettacolo in campo per qualità delle giocate, intensità e correttezza dei protagonisti. La partita si conclude con un pareggio (4-4) giusto per due squadre che hanno interpretato il derby al meglio dei loro organici e con l'intento di vincere a tutti i costi; partono forte gli ospiti che imbrigliano i favoriti del campionato non facendoli giocare per poi punirli con i gol di Belletti e De Bellis nei primi quindici minuti di gioco. L'Ire Cagnona però è squadra esperta e di qualità capace di sfruttare le occasioni infatti dopo il primo gol di Benedetti ben imbeccato di Forlesi, i locali ribaltano il risultato su due azioni fotocopia con Oropel servito sul secondo palo su schema da calcio d'angolo. Tre a due e tutti al riposo. La ripresa inizia con un Cagnona ben più arrembante che segna subito per l'allungo e crea almeno tre quattro palle gol che non riesce a concretizzare, il Città del Rubicone forza i ritmi e inizia a rendersi pericoloso in avanti, si arriva al 25' e De Bellis accorcia per poi pareggiare al 29' dopo che Adani aveva fallito un tiro libero.

 

FORMAZIONI IRE CAGNONA: Merli, Borozzino, Forlesi, Varietà, Riccardi, Benedetti, Kuliczkowski, Biffi, Attinà, Oropel, Donini, Gasperoni. All. Benedettini.

CITTA' DEL RUBICONE: Domeniconi, Venturi, Ceccaroni, De Bellis, Stefanini, Raji, Belletti, Ermeti, Seraceni, Adani, Nanni. All. Ermeti.

RETI: 5' Belletti, 13' De Bellis, 25' Benedetti, 26' Oropel, 30' Oropel. 2 tempo 8' Benedetti, 25' De Bellis, 29' De Bellis.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna