Logo new 02

Citt_RubiconeSAN MAURO PASCOLI - Ottima vittoria del Città del Rubicone (3-2) contro il Faventia, squadra attrezzata che esprime un buon calcio a 5. Partita equilibrata giocata all'inizio a ritmi bassi, sbloccata da un invenzione di De Bellis che dribbla il proprio marcatore, salta il portiere e deposita in rete. Il Faventia non si scompone e continua a macinare il proprio gioco e perviene al pareggio sfruttando uno schema su calcio d'angolo che libera Fabbri per la botta al volo che si insacca a fil di palo. Secondo tempo sicuramente con un ritmo più alto rispetto al primo, che vede i sammauresi nel giro tre minuti portare la partita a loro favore: prima con Adani su punizione e poi con Stefanini ben assistito da un De Bellis in giornata di grazia. La reazione del Faventia non si fa attendere, infatti Pari schiera subito il portiere di movimento e chiude i locali in difesa senza però riuscire a impensierire Domeniconi. Il Cdr si difende e cerca di ripartire in contropiede, ma non riesce a sfruttare le chance create nemmeno quando gli ospiti rimangono in inferiorità numerica per l'espulsione di Pari; anzi vengono infilati su un tiro di Assirelli per il 3 a 2. Nel recupero il Faventia avrebbe la possibilità di raggiungere il pareggio facendosi parare un tiro libero dall'ottimo Domeniconi. Il Cdr sale a otto punti e si prepara per i due turni esterni prima a Bologna contro lo Zambelli e poi a Cesenatico contro la favorita del torneo Ire Cagnona. Nella mattinata di domenica brutta prestazione della Juniores che perde malamente contro il TorreSavio per 3-1.

 

Città del Rubicone: Domeniconi, Venturi, Ceccaroni, De Bellis, Raij, Ermeti, Adani, Stefanini, Belletti, Baiamonte, Nanni, Mauri (all. Ermeti).

Faventia Mercom: Galeotti, Camurani, Asirelli, Carloni, Cavatorta, Pari, Assirelli, Moretti, Paglierini, Fabbri, Bettini, Ossani (all.Pari).

Marcatori: 1° tempo - 18' De Bellis (CdR), 23' Fabbri (F). 2° tempo - 12' Adani (CdR), 15' Stefanini (CdR), 25' Assirelli (F).

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna