Logo new 02

Citt_RubiconeSAN MAURO PASCOLI - Grande prestazione del Città del Rubicone in trasferta di Coppa a Punta Marina. I ragazzi di mister Ermeti si sono imposti con un rotondo 9 a 2 ipotecando così il passaggio del turno; basterà infatti un pareggio contro il Cotignola per ottenere il primo posto del girone. Passano subito in svantaggio con Polo abile a sfruttare un indecisione della difesa ma subito pareggiano grazie ad Adani lesto a stoppare e girare a rete per il momentaneo pareggio. La partita subisce una fase di stallo fino al 16' quando Seraceni scarica in rete da fuori e dà inizio alla goleada: il primo tempo si chiude sul parziale 5 a 1. La ripresa vede la partenza sprint dei locali che trovano subito il gol con Leonetti dalla distanza e provano a rimontare il passivo scontrandosi contro un Domeniconi in forma smagliante che dice no su due conclusioni consecutive. Sul ribaltamento di fronte in due minuti i pascoliani chiudono la partita con Stefanini ed Adani; quest'ultimo si ripete al 20' portandosi a spasso il marcatore diretto prima e servendo a Seraceni la palla del conclusivo nove a due. Nella mattina di domenica la Juniores vince in trasferta contro l'Ire Cagnona salendo al terzo posto nella classifica di categoria.

 

FORMAZIONI

PRO MARINA Frisari, Lacchini, Rambelli, Moroni, Leonetti, Miele, Polo, Mancini, Baldisseri, Gardini, Guerra, Mastellari. All Battistini.

CDR Domeniconi, Venturi, Ceccaroni, Fadel, Stefanini, Belletti, Ermeti, Seraceni, Adani, Nanni. All. Ermeti.
RETI 2' Polo, 4' Adani, 16' Seraceni, 18' Seraceni, 24' Stefanini, 26' Adani. 2 tempo 1' Leonetti, 16' Stefanini, 17' Adani, 20' Adani, 27' Seraceni.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna