• Ultimo Aggiornamento: Lunedì 28 Settembre 2020 - 08:00:00
Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Nuvoloso

15°C

Nuvoloso
Umidità: 63%
Vento: SSE a 9.94 K/H
Lunedì
Acquazzoni
11.11°C / 20°C
Martedì
Per lo più soleggiato
10.56°C / 20.56°C
Mercoledì
Parzialmente nuvoloso
11.67°C / 21.11°C

Citt_RubiconeSAN MAURO PASCOLI - Ritorna con un punto strappato all'ultimo respiro il Città del Rubicone calcio a 5 sul campo di un Real Panigal deciso a riscattarsi dopo la sconfitta subita contro il Faventia. Partono forte gli ospiti che nei primi quindici minuti prendono d'assalto i padroni di casa con ben quindici conclusioni; nonostante ciò sono i padroni di casa a passare grazie ad una conclusione dalla distanza di Chirivì. Il Cdr non ci sta e prima della fine del tempo trova il meritato pareggio con Belletti dalla distanza. Al rientro dagli spogliatoi il Cdr parte bene e con una bella triangolazione tutta di prima trova il vantaggio con un sinistro di Ceccaroni. Sembra mettersi bene, ma i locali non mollano e prima pareggiano con Chirivì, poi passano su azione di contropiede conclusa da Croci. Il Real Panigal si chiude a difesa del vantaggio ma dopo cinque minuti Seraceni fulmina Giuliano dalla distanza riportando il risultato in parità. La partita continua su ritmi altissimi e a cinque dalla fine il Real Panigal passa grazie ad un autogol di Ceccaroni che nel tentativo di liberare sulla linea di porta insacca a favore dei bolognesi. I pascoliani accusano il colpo ma non si arrendono e in pieno recupero pareggiano con capitan Adani. Punto prezioso per il Cdr, soprattutto per come s'era messa la partita, conquistato grazie alla grande combattività di una squadra che non molla mai. La Juniores torna a casa con una brutta sconfitta contro il Futsal Bellaria per 5-3.

 

FORMAZIONI. REAL PANIGAL: Giuliano, Mengoli, Mattei, Natali, Celanza, De Matteis, Fai, Croci, Chirivì, Papasidero, Gazzotti, Lazzaroni. All. Vanni

CDR: Domeniconi, Venturi, Ceccaroni, De Bellis, Stefanini, Raji, Belletti, Ermeti, Seraceni, Adani, Nanni. All. Ermeti

RETI 17' Chirivì, 28' Belletti. 2 TEMPO 5' Ceccaroni, 8' Chirivì, 14' Croci, 19' Seraceni, 26' Autogol Ceccaroni, 32' Adani.

Pin It