Logo new 02

sci_clubSAN MAURO PASCOLI - E' iniziata presso il Bar Nuovo di San Mauro Pascoli, sede legale dell'associazione, l'attività del Consiglio direttivo dello sci club "SMS" San Mauro Sci and Snow. Il club raccoglie circa un centinaio di appassionati sciatori e snowboardes di San Mauro Pascoli e dei comuni limitrofi. Durante la prima riunione del consiglio Direttivo, Presieduto dal neopresidente Luca Soldati, affiancato dal vice Moreno Pagliarani, si sono messi a calendario i principali eventi della stagione invernale 2009/2010. In primo luogo si è decisa la convocazione dei consigli direttivi ogni quindici giorni, sempre il venerdì. Le riunioni del consiglio direttivo sono aperte a tutti coloro che intendono apportare idee o progetti allo sviluppo del club nel nome della comune passione. 

 

Inoltre sono state fissate le località delle prossime uscite invernali: il club sarà presente ad Andalo, Monte Bondone, Madonna di Campiglio e Valgardena. Tutte le uscite garantiranno il divertimento agli sciatori e agli snowborders. Particolare attenzione, sarà rivolta soprattutto ai bambini e agli adulti che intendono avvicinarsi agli sport invernali. In ogni uscita saranno infatti coinvolti maestri di sci che terranno corsi e lezioni nelle località di arrivo. Momento clou dell'attività stagionale del club sarà nel mese di gennaio quando sulle piste di Andalo si terrà la terza edizione della "ski world cup del Rubicone". Slalom gigante fra genitori e figli sulle nevi delle Dolomiti di Andalo, la gara vedrà la partecipazione dei migliori specialisti della disciplina. Detentori del titolo nelle varie discipline sono: Cat. Senior Paolo Gottardo; Cat. snowboarders Roberto Zammarchi; Cat. Bambini: Simone Protti; Cat . Bambine: Mariagiulia Mengozzi. E possibile associarsi al club ogni venerdì sera. Il costo della tessera è di euro 10 e dà diritto ad essere informati via mail su tutte le iniziative del club.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna