Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Parzialmente nuvoloso

6.11°C

Parzialmente nuvoloso
Umidità: 53%
Vento: E a 8.7 K/H
Domenica
Nuvoloso
-1.11°C / 4.44°C
Lunedì
Parzialmente nuvoloso
-1.67°C / 6.11°C
Martedì
Per lo più soleggiato
-2.22°C / 6.67°C

SAN MAURO PASCOLI – (6 Settembre 2005) - L’arciere Ivan Vernocchi (nella foto) di San Mauro Pascoli prenderà parte al Campionato Italiano di tiro con l’arco. L’appuntamento è per il prossimo weekend (9-10-11 settembre) ad Alpignano (Torino) dove si incontreranno i principali protagonisti del tiro con l’arco della nostra penisola. Ivan prenderà parte nella categoria olimpica “seniores” la cui gara è prevista per la giornata di domenica. La competizione sarà strutturata in questo modo: un totale di 72 frecce lanciate alla distanza di 70m, al termine del quale viene stilata la classifica che determina il campione italiano di classe (“seniores”, “veterani”, “juniores”). I primi 18 classificati di ciascuna categoria poi si scontrano nel pomeriggio in una gara ad eliminazione diretta, che decreterà il campione assoluto. Vernocchi dovrà vedersela con i 60 migliori della categoria “seniores” tra cui Marco Galiazzo Campione Olimpico ad Atene, Michele Frangilli primo nel Rakinglist Mondiale, nonché tutti i componenti della squadra Nazionale. Da ricordare che Vernocchi nel proprio palmares vanta un bronzo ai Campionati regionali, la vittoria a diverse gare competitive tra cui quella del 26 giugno scorso al Centro Giovani a San Mauro. Contattato dalla nostra redazione, Ivan ha raccontato di “essere carico al punto giusto per questa gara che mi metterà di fronte ai migliori atleti italiani. L’impresa è ardua, l’importante però è dare il massimo senza timori reverenziali”.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Anche quest'anno, nonostante non sia in programma la tradizionale "Festa de Bagòin ma la Tora"  (La Festa del Maiale), Sanmauropascolinews.it in collaborazione con "La Bottega delle Carni" di San Mauro Pascoli ha deciso di mettere in palio ugualmente una grigliata di carne di maiale per due persone.

La Bottega delle Carni

Per vincere il premio è necessario indovinare il nome e il cognone del personaggio sammaurese raffigurato nella vignetta di Roberto Arnone e compilare il form che segue entro il 16 gennaio 2021, tutti i campi richiesti sono obbligatori.

Nel caso i vincitori fossero più di uno si procederà all’estrazione, il vincitore verrà avvisato tramite mail e telefono.

Buon concorso a tutti!!

Indovinello 2021


Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

ULTIMI COMMENTI