Logo new 02

ragazze_atleticoSAN MAURO PASCOLI - Con il nuovo progetto ideato dall'Atletico San Mauro, "Mi diverto e imparo", la società del presidente Stefano Scardavi vuole ampliare i servizi del settore giovanile. Infatti verrà data l'opportunità ai propri tesserati di avvalersi di un ulteriore metodo educativo. L'impegno del club sammaurese è quello di trasmettere ai baby calciatori non solo una crescita calcistica, affidata agli istruttori qualificati di via Fellini, ma proporre alle famiglie anche un supporto pomeridiano volto all'aiuto nello svolgimento dei compiti, integrato, inoltre, ad attività parallele di vario genere. I bambini, infatti, dopo aver effettuato l'attività tecnico-motoria, avranno la possibilità di fermarsi nel centro sportivo "E' Ré" e svolgere, aiutati da maestre qualificate, attività didattiche e ludiche; inoltre verranno seguiti dalle insegnanti durante lo svolgimento dei loro compiti (inclusa la pausa merenda che verrà offerta dalla società).

Insomma un vero e proprio dopo scuola...calcio. Le iscrizioni sono già aperte. Possono aderire al progetto anche i bambini (dai 5 anni ai 10 anni) che non sono iscritti nella scuola calcio. Chiunque volesse ottenere maggiori informazioni può contattare le responsabili dell'iniziativa; Michela (348-7165530) e Lisa (339-4773717) oppure visitare il sito, www.atleticosanmauro.it.

Sempre per quello che riguarda la nuova stagione dell'Atletico San Mauro, la società azzurroblu, il prossimo maggio, organizzerà per la categoria "Pulcini" fascia 1999, il primo "Memorial Simone Brighittini". Il torneo non avrà scopi di lucro e sarà dedicato ad un amico dei proprietari (e non solo) dell'Atletico San Mauro, scomparso anni fa.

Nella foto da sinistra, Lisa Dellachiesa, Michela Gagliardi e Samanta Bianchi.

Giuseppe Gagliardi

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna