Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Temporali sparsi

23.33°C

Temporali sparsi
Umidità: 75%
Vento: ESE a 6.21 K/H
Lunedì
Temporali
16.67°C / 23.89°C
Martedì
Temporali
17.22°C / 23.33°C
Mercoledì
Temporali sparsi
16.11°C / 25.56°C

Citt_RubiconeSAN MAURO PASCOLI - Inizia bene il campionato del Città del Rubicone anche se riesce ad aver ragione della neo promossa Ponte Rodoni solo a tempo scaduto. Partono forte i sammauresi che dopo tre minuti sono subito in vantaggio grazie ad una bella conclusione di De Bellis. Il vantaggio potrebbe subito essere incrementato se lo stesso attaccante non avesse sparato alto ad un metro dalla porta su palla invitante di Ermeti. Gli ospiti non demordono e pervengono al pareggio con Folchi lesto a chiudere l'azione sul secondo palo. Il Città del Rubicone si riporta in avanti e se il primo tempo si chiude sul risultato di parità è solo merito delle buone parate del portiere ospite. Nel secondo tempo i locali sembrano non trovare le belle combinazioni della prima parte della gara e gli ospiti ne approfittano e nel giro di un quarto d'ora segnano due gol. A questo punto il Città del Rubicone si sveglia prima accorcia ancora con De Bellis, negli ultimi due minuti trovano l'insperata vittoria con la doppietta di Belletti, capitano per l'indisponibilità di Adani. Gran bella partita giocata tra due formazioni ben organizzate. Per il Città del Rubicone ottima partita di Belletti e De Bellis sempre puntuale all'appuntamento col goal.

Domenica c'è stato anche l'inizio del campionato Juniores che ha visto l'affermazione del Città del Rubicone sui pari età dello Young line per 10-1. 

 

CDR. Domeniconi, Venturi, Ceccaroni, De Bellis, Nardino, Raji, Belletti, Ermeti, Seraceni, Nanni, Mauri. All. Ermeti.

PONTE RODONI Manzali, Loberti, Beltrami, Pesci, Talmelli, Succi, Fabbri, Laghbira, Calanca, Folchi, Maniezzo, Casari. All. Beltrami.

RETI 2' De Bellis, 8' Folchi. 2° tempo 5' Talmelli, 15' Maniezzo, 21' De Bellis, 29' Belletti, 30' Belletti.

Pin It