Logo new 02

SAN MAURO PASCOLI – (27 Ottobre 2005) – Corre a gonfie vele la stagione dell’Atletico San Mauro, reduce da una brillante vittoria su misura sull Rubicone. Decisivo è stato Andrea Sarpieri. Di seguito le i voti di Luca Lucarelli.

Semprini Nicola: Strepitoso intervento nel primo tempo quando con un colpo di reni smanaccia la palla togliendola da sotto la traversa. Nel secondo tempo non rientra in campo per problemi muscolari. 6,5 ( ACROBATICO ). 1’ s.t. Marconi Fabrizio s.v.

Sarpieri Thomas:  Sul campo pesante sa far valere forza fisica e potenza. Più quadrato e concreto rispetto alle ultime prestazioni. 6 ( O’ ZAPPATORE );

Baiardi Daniele: Per fortuna il mercoledì di Champions League non lo ho stancato troppo. Si propone e spinge come sempre creando la superiorità numerica sulla sua fascia. 6,5 ( POLMONE D’ACCIAIO ).

Celli Francesco: Si posiziona al centro della difesa guidando il reparto e le mercature. Sorpreso troppo in linea su alcune verticalizzazioni avversarie sopperisce con la statura e il colpo di testa. 6,5 ( PILOTA ).

Gradassi Willy: Partita tonica e con poche incertezza. Si applica nella marcatura e non si fa mai trovare fuori posizione 6,5 ( ABC….EFG…LMN ).

Castellani Fabio: Tenta alcune giocate di fino su un campo che non lascia spazio alla fantasia. Combatte gagliardamente nel fango del centrocampo e si costruisce anche una palla gol. 6 ( LOTTATORE ).

Chacon Ramon: Cambia posizione per ben due volte. Parte a sinistra poi viene spostato a destra. Forse per questo non riesce a trovare il ritmo partita e non incide.5,5 ( CONFUSO ). 24’ s.t. Stacchini Cristiano: 6  Sta imparando a dominare i propri istinti. Pressa alto e quando gioca sulla riga laterale crea apprensione negli avversari. Con lui cross e traversoni arrivano puntualmente. ( FIONDA ).  

Tomei Davis: Il campo pesante lo esalta. Si immola su ogni pallone senza tirare indietro la gamba. Il tutto con grande eleganza e sportività. 6,5 ( MOSCHETTIERE )

Dellachiesa Kit: Al contrario di Tomei il campo pesante non aiuta la sua tecnica. Prova comunque a rispettare le consegne di mister Lasagni ed essere il punto di riferimento a centrocampo. 6 ( DISCIPLINATO ) 25 s.t. Eusebi Luca: Morde il freno in panchina. Quando entra non solo alza la diga a centrocampo ma si rende autore del passaggio che lancia a rete Sarpieri Andrea. 6.5 ( ARREMBANTE )

Sarpieri Andrea: Come una lama di katana ( la spada dei samurai giapponesi ) taglia la difesa avversaria in occasione del gol partita. Avrebbe anche l’occasione di raddoppiare ma spreca sul portiere. 6,5 ( GOL - MAN ) 

Marconi Matteo: Scatto e agilità negli spazi stretti lo rendono imprendibile per i difensori negli ultimi 16 metri. Si trova due volte a tu per tu con il portiere ma calcia con poca convinzione. Il cigno sta tornando. 6,5 ( RINATO ). 42’ s.t. Magnani Alessandro s.v.

Marcatori: Sarpieri A. 61’

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna