Logo new 02

SAN MAURO PASCOLI – (19 Gennaio 2006) – Vince di misura l’Atletico San Mauro nell’ottava giornata del Campionato di Terza Categoria girone B. Dopo un match in bilico fino all’ultimo a decidere la partita è stata una prodezza di Sambataro allo scadere del primo tempo.

Marconi Fabrizio: Mette al sicurO il risultato grazie a due autentiche prodezze. La prima con colpo di reni in controtempo dimostra grandi doti naturali. 7 ( ESALTANTE ).

Sarpieri Thomas; Sempre al posto giusto pecca un po’ nel non spingere come lui sa. Con un paio di punizioni alla sua maniera mette apprensione al portiere avversario  6,5 ( CARRO ARMATO ).

Baiardi Daniele: Sulla sua fascia ha due brutti clienti che nei primi venti minuti gli fanno girare la testa fino a quando mister Lasagni non cambia l’assetto tattico della squadra. Alla distanza viene fuori con grinta e recuperi di classe. 6,5 ( SMISURATO )

Gradassi Willy: Autore di importanti recuperi e chiusure è diventato una garanzia di affidabilità. Nonostante la pettinatura e il gel non si risparmi nei colpi di testi. 6,5 ( AFFINATO ).

Tomei Davis: Parte a destra, poi scala a sinistra ma il risultato è sempre lo stesso. Sagacia tattica e determinazione atletica 6,5. (MAGISTRALE ).

Castellani Fabio: Come tutta la squadra soffre nei primi venti minuti la velocità degli avversari. Commette due falli che potrebbero costargli l’espulsione. Per fortuna se la cava con un cartellino giallo.  6 ( AFFIDABILE ). 32’ s.t Eusebi Luca. S.V.  

Stacchini Cristiano: E’ costretto ad uscire dopo uno scontro duro .S.V. Chacon Ramon dal 23 ‘ p.t. Si piazza sulla fascia garantendo copertura e affondi. Sta tornando il Chacon dei tempi migliori. 6 ( RECUPERATO ).

Dellachiesa Kit: Ha il compito di agire da regista. Strada facendo si deve invece adattare in fase di marcatura pressando e infastidendo il regista del Villalta. 6,5 ( DUTTILE ). 34’ s.t. Sarpieri Denis. Si rivede !

Sarpieri Andrea: Nel primo tempo cerca la profondità senza mai trovare spazi sufficienti. Nel secondo ha due ottime occasioni in contropiede ma la stanchezza e poca lucidità gli impediscono di concludere a rete. 6 ( RIVEDIBILE ).

Sambataro Rosario: Si sacrifica nel ruolo di esterno di  centrocampo dove non può mettere in luce le sue caratteristiche. Segna un gol da grande cannoniere concludendo un’azione tutta di prima. Due gol in due partite sono il biglietto da visita dell’ex ragazzo del CSI. 7 ( MERAVIGLIA ).  35’ s.t. Olivi Matia. S.V.

Zito Ivano: In un paio di circostanze tenta di abbattere il muro della difesa avversaria affidandosi alla sua potenza. Le sorti però non sono delle migliori. L’intesa con i compagni di reparto è a corrente alternata. 6 ( SFONDATORE ). 34’ st. Magnani Alessandro. S.V.

Marcatore: Sambataro 45’ p.t.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna