Logo new 02

spogliatoi_via_monti_orriz.jpgSAN MAURO PASCOLI - Nuovi spogliatoi, la sistemazione della biglietteria e delle mura di cinta dello stadio. Sono i nuovi servizi nel campo sportivo “Macrelli” in via Monti, gestito dalla Sammaurese calcio. Interventi che qualificano ancor di più le strutture sportive di San Mauro, e che si aggiungono dopo la recente realizzazione di una nuova area sportiva, E' Rè in via Fellini. L'investimento complessivo è stato di circa 400mila euro. Il taglio del nastro dei nuovi servizi è previsto domenica 23 novembre prossimo alle 16,30, al termine della partita della Sammaurese.

Gli spogliatoi. Si tratta del secondo stralcio dell'intervento nel centro sportivo che ha visto  l'ampliamento degli spogliatoi attraverso la realizzazione di una nuova palazzina della superficie di 215 metri quadrati. Nel dettaglio si tratta di due spogliatoi per le squadre, uno per l'arbitro ed un deposito-autorimessa per le attrezzature e i mezzi per la manutenzione del campo da calcio. La palazzina si affianca ai “vecchi” spogliatoi da tempo presenti nel campo di via Monti, raddoppiando così l'offerta di spazi per gli atleti. L'intervento è costato 293mila euro, di cui 175mila finanziati dalla Regione Emilia-Romagna. Come detto si tratta del secondo stralcio dell'intervento, il primo ha visto la realizzazione di due campi da calcetto con annesso il parcheggio per un importo di 255mila euro.

Gli altri interventi. Contestualmente sono stati eseguiti anche una serie di altri interventi sempre all'interno della struttura sportiva di via Monti: la sistemazione della storica mura di cinta, l'adeguamento della rete fognatura, la sistemazione della biglietteria d'ingresso così come del cancello. Il tutto per un importo di circa 90mila euro. Non solo. È in previsione nel 2009 la sistemazione della tribuna sempre dello stadio.

L'inaugurazione. Il taglio del nastro è previsto domenica 23 novembre prossimo alle 16,30 presso lo stadio. Saranno presenti il sindaco e l'assessore ai lavori pubblici di San Mauro, Miro Gori e Manuel Buda, il consigliere regionale Damiano Zoffoli, l'assessore allo Sport della Provincia di Forlì-Cesena, Iglis Bellavista, il presidente della Sammaurese calcio Tonino Raggini.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna