Logo new 02

SAN MAURO PASCOLI - La Juventus a San Mauro 50 anni dopo. L’appuntamento è per giovedì 3 aprile (ore 21,00) presso la Sala Gramsci di San Mauro in compagnia dei campioni di allora ospiti della cittadina sammaurese. La serata, coordinata dal giornalista Luca Pagliari, vedrà il saluto del sindaco Miro Gori e l’intervento di un nutrito gruppo di giocatori bianconeri che proprio il 3 aprile del 1958 fecero visita nella cittadina sammaurese: Benito Boldi, Tino Castano, Umberto Colombo, Carlo Dell’Omodarme, Luis Del Sol, Flavio Emoli, Bruno Garzena, Adolfo Gori, Gianfranco Leoncini, Bruno Mazzia, Benito Sarti, Giorgio Stivanello. Della rappresentativa romagnola che a Rimini giocò un’amichevole contro la Juventus saranno presenti, i sammauresi Bruno Pollini, Sauro Paganelli, Galliano Arfilli, Ettore Pagliarani, nonché Benito Perfetti, Riccardo Sorci, Oliviero Beltrame, Pandolfini, Moretti, Renato Ronconi.

Sempre nella sala Gramsci sarà allestita anche una mostra fotografica a cura di Giovanni Mazzotti del Fotoclub di San Mauro, che espone le immagini scattate cinquant’anni fa proprio in occasione della visita in quel di San Mauro Pascoli della Juventus.

 juve_50_anni.jpg

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna