Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Mailing List

autobus start romagnaFai le superiori e abiti a San Mauro? Hai lo sconto del 10% sull’abbonamento. Il Comune di San Mauro Pascoli ha deciso di contribuire all'abbattimento dei costi dell'abbonamento per il trasporto scolastico per gli studenti residenti nel paese che frequentano gli istituti superiori.

Nello specifico per l'anno scolastico 2019/2020 i ragazzi di San Mauro Pascoli che frequentano le scuole secondarie di secondo grado possono usufruire di uno sconto del 10% sul costo dell'abbonamento annuale per il trasporto con Start Romagna. Questo perché il Comune ha predisposto un contributo che andrà a copertura dei costi.

Per ottenere lo sconto sull'abbonamento dell'autobus sarà sufficiente esibire il documento di identità nella biglietteria di Start Romagna di Cesena (in piazzale Marx) nel momento dell'acquisto del biglietto, da effettuare entro la data del 30 novembre 2019.

Con questo intervento il Comune di San Mauro Pascoli intende da un lato favorire la mobilità attraverso il trasporto pubblico locale – spiega in una nota l'assessore alla mobilità Fausto Merciari - dall'altro sicuramente dare un sostegno concreto alle famiglie sammauresi”.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna