Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Montessori scuola lavori 2019Proseguono i lavori a San Mauro Pascoli. “Sotto i ferri” ci sono gli interventi alla scuola primaria Montessori e l'asilo nido il Bruco. Avviati da qualche tempo, i lavori sono costituiti rispettivamente dall'efficientamento energetico e dalla manutenzione straordinaria delle strutture.

Nello specifico il miglioramento della prestazione energetica della scuola Maria Montessori (nella foto) si articola in tre diversi interventi: sostituzione della caldaia e adeguamento della centrale termica, sostituzione dei corpi illuminanti interni con lampade a led ed isolamento della copertura. Il costo complessivo dell'intervento eseguito dalla Manutenzioni s.r.l. ammonta a 403mila euro di cui 300mila di lavori.

La manutenzione straordinaria all'asilo nido il Bruco è invece duplice ma di minore entità: si stanno eseguendo infatti al contempo i lavori di copertura esterna e la sistemazione del pavimento interno della struttura. Il tutto per un totale complessivo di 65mila euro.

Gli interventi si concluderanno prima dell'inizio dell'anno scolastico per permettere il regolare svolgimento dell'attività didattica.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna