Logo new 02

Logo new 02

cercal premiato Pret a PorterPrimo premio all’Istituto Marie Curie di Savignano sul Rubicone, terza piazza al Cercal di San Mauro Pascoli. Questo il risultato delle scuole del Rubicone alla fiera Prêt-à-Porter che si è tenuta nei giorni scorsi a Forlì. CNA Federmoda, tra i promotori della fiera Prêt-à-Porter di Forlì, ha premiato i progetti di alcuni giovani talenti.

Questa la classifica: primo posto al Marie Curie di Savignano su Rubicone per il progetto “Fashion Fare Parade”, incentrato sul tema del riciclo; seconda piazza per il Saffi-Alberti di Forlì con il progetto “Liberty”, ispirato alla mostra del San Domenico; terzo gradino per il Cercal di San Mauro Pascoli con la presentazione dei prototipi di calzature realizzati dagli studenti in questo semestre.

L’iniziativa è stata pensata per rafforzare il raccordo tra il mondo della scuola e il mondo artigianale della moda, tema caro a CNA Forlì-Cesena che da anni organizza laboratori, progetti e percorsi strutturati all’interno degli istituti primari e secondari del territorio. I progetti sono stati valutati da una commissione, presieduta da Marco Gasperini, presidente di CNA Federmoda Emilia Romagna.

Nella foto il Cercal premiato
Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna