Logo new 02

Corso CineseL’idea è sicuramente tra le più originali e soprattutto attuali: fare un corso di cinese per i bimbi dai 3 ai 10 anni. È venuta a Maja Fabbri, laureata in Lingue e Civiltà Orientali, che da anni insegna questa lingua agli adulti (dopo esser stata anche docente di italiano in Cina). Il corso parte in marzo a San Mauro nel laboratorio La Piazzetta in via Renato Serra 2 (info 339 8768166). “Si tratta di un’iniziativa assolutamente nuova nella nostra zona - conferma Maja Fabbri al Nuovo Quotidiano di Rimini- e anche se la lingua può sembrare difficile, i bambini in quest’età possono impararla divertendosi, con molto piacere, attraverso giochi e strumenti multimediali. Perché scegliere un corso di cinese per il proprio figlio? Per prepararlo all’apprendimento di uno strumento sicuramente utile per il suo futuro. Pochi lo sanno, ma la Cina è un mondo pieno di risorse e approcciandosi fin da piccolo alla sua lingua il giovane potrà avere possibilità che altri non hanno”.
Il corso dura quattro mesi, con una lezione a settimana: il costo é 15 euro a lezione, ma è prevista anche la possibilità di pagare il prezzo dei 4 mesi a rate.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna