Logo new 02

Studenti_velaCon l’approssimarsi della chiusura delle scuole si trasferiscono al mare le iniziative del Comitato genitori delle scuole elementari e medie San Mauro. E proprio per preparare il calendario delle prossime iniziative estive si sono dati appuntamento per sabato 5 giugno prossimo a Cesenatico. La giornata è aperta a tutti coloro che hanno tempo e voglia di aiutare preparare iniziative ludiche e sportive per trascorrere assieme l’estate.

 

Nella spiaggia del Bagno Ulisse di Cesenatico, gestito dalla famiglia Bianchi di San Mauro Pascoli, si terrà, per cominciare, la tradizione festa di inizio estate per genitori e ragazzi di San Mauro Pascoli. La festa avrà inizio dal primo pomeriggio con un torneo di beach tennis fra genitori e ragazzi che si disputerà sulla spiaggia di Cesenatico Ponente. A seguire tutti in barca a vela. A partire dalle 16,00 i piccoli skipper sanmauresi Gianmarco Pironi e Mariagiulia Mengozzi, corsisti di successo da diversi anni della scuola vela della congrega velisti di Cesenatico, porteranno i loro giovani amici a spasso sulle cristalline acque di Cesenatico fino a Milano Marittima. Al rientro è stata preparata una cena in spiaggia a partire dalle 19 fino a notte fonda.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna