Sabato 12 aprile dalle 14:30 alle 18:00 si sono svolte nella nuova sede del Centro Sociale “I Sempra Zovan ANCeSCAO aps” in piazza Berlinguer snc a San Mauro Pascoli le elezioni per il rinnovo dei nove componenti del Consiglio Direttivo del Centro per gli anni 2025-2028.
Il seggio elettorale era composto da Pirini Renzo Pirini presidente, Rossi Mauro Segretario, D’Aquino Mariella D'aquino e Zamagni Marco scrutatori.
Le votazioni e lo scrutinio si sono svolti senza difficoltà in un clima di collaborazione che ha coinvolto tutti i partecipanti al voto.
Importante il lavoro di preparazione delle elezioni e la gestione del voto da parte dei componenti del seggio elettorale, in tre ore e mezza 210 minuti hanno votato 188 persone.
Questi i dati salienti dell’ elezione: iscritti con diritto al voto 267, votanti 188 con una percentuale del 70,41%.
Sottolineiamo la percentuale molto elevata dei votanti che conferma la vitalità e la partecipazione degli iscritti all’attività del Centro Sociale Sammaurese.
Questo il risultato dello scrutinio, che come il voto si è svolto con la massima trasparenza, e al quale hanno assistito diversi candidati e iscritti, tra parentesi il numero delle preferenze:
Montemaggi Roberto (82), Fracella Simona (82), Alessandri Primo (81), Ballarini Bruna (69), Sarti Ilva (58), Ghirardi Giuseppe (53), Magnani Caterina “Catia” (52), Garofani Luigi (47), Nicoletti Dilva (41)
Corazzi Luciana (39), Corazzi Roberta (33), Gozzi Mario (26), Neccia Giuliana (22), Neri Gregorio (18), Marconi Mario (12)
Entro breve il nuovo consiglio direttivo si riunirà per eleggere il Presidente, il vice Presidente e distribuire le deleghe per le varie attività del Centro Sociale.
A nome mio e di tutti i componenti del seggio ringraziamo i soci, i candidati alle elezioni augurando al nuovo consiglio un buon e proficuo lavoro.
Ultimi Commenti