Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Parzialmente nuvoloso

6.11°C

Parzialmente nuvoloso
Umidità: 53%
Vento: E a 8.7 K/H
Domenica
Nuvoloso
-1.11°C / 4.44°C
Lunedì
Parzialmente nuvoloso
-1.67°C / 6.11°C
Martedì
Per lo più soleggiato
-2.22°C / 6.67°C

vigili.jpgRUBICONE - Notti sicure nel Rubicone. Con la presenza di pattuglie della Polizia municipale dell'Unione del Rubicone fino alle 4 di mattina. L'Unione dei Comuni del Rubicone, infatti, promuove il progetto “Notti sicure” teso a controllare il territorio dei comuni di Gatteo, San Mauro Pascoli e Savignano sul Rubicone, per garantire la sicurezza sul fronte dell'ordine ed anche quella stradale attraverso il controllo della velocità con la presenza dell'autovelox, e del livello dell'alcool grazie alla presenza dell'etilometro. Le nottate interessate saranno i due prossimi sabati di luglio (19 e 26), mentre otto sono le serate previste nel mese di agosto: sabato 2, mercoledì 6, sabato 9, giovedì 14, venerdì 15, sabato, sabato 16, sabato 23, sabato 30. Il calendario poi prevede altre uscite nei successivi mesi di settembre fino a dicembre, per un totale di 18 “Notti sicure” con relativo controllo del territorio fino alle 4 di mattina. “Con questa iniziativa facciamo un sensibile passo avanti per la legalità e la sicurezza del territorio dell'Unione – afferma Miro Gori, Assessore alla Polizia Municipale dell'Unione – La polizia Municipale con la sua presenza contribuirà non solo al controllo stradale ma anche a quello più generale dei nostri comuni”.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Anche quest'anno, nonostante non sia in programma la tradizionale "Festa de Bagòin ma la Tora"  (La Festa del Maiale), Sanmauropascolinews.it in collaborazione con "La Bottega delle Carni" di San Mauro Pascoli ha deciso di mettere in palio ugualmente una grigliata di carne di maiale per due persone.

La Bottega delle Carni

Per vincere il premio è necessario indovinare il nome e il cognone del personaggio sammaurese raffigurato nella vignetta di Roberto Arnone e compilare il form che segue entro il 16 gennaio 2021, tutti i campi richiesti sono obbligatori.

Nel caso i vincitori fossero più di uno si procederà all’estrazione, il vincitore verrà avvisato tramite mail e telefono.

Buon concorso a tutti!!

Indovinello 2021


Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

ULTIMI COMMENTI