• Ultimo Aggiornamento: Venerdì 04 Dicembre 2020 - 10:03:13
Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Acquazzoni

12.22°C

Acquazzoni
Umidità: 76%
Vento: SSE a 16.16 K/H
Domenica
Pioggia
5°C / 11.67°C
Lunedì
Piogge Sparse
4.44°C / 10.56°C
Martedì
Pioggia
2.78°C / 8.89°C

assemblea_soci_asp.jpgRUBICONE - Nasce l'ASP (Azienda pubblica di servizi alla persona) del Rubicone. Prima azienda insediatasi nel territorio della provincia di Forlì-Cesena, una delle prime della Regione Emilia-Romagna. Questa mattina si è ufficialmente insediata l'Assemblea dei soci dell'A.S.P. che ha sede a San Mauro Pascoli in via Manzoni, presso la ex Fondazione Domus Pascoli. Dell'Assemblea fanno parte i sindaci dei nove Comuni del distretto sanitario del Rubicone-Costa (Borghi, Cesenatico, Gambettola, Gatteo, Longiano, Roncofreddo, San Mauro Pascoli, Savignano sul Rubicone, Sogliano) che hanno nominato quale Presidente dell'Assemblea il sindaco di Sogliano al Rubicone Enzo Baldazzi.

I lavori sono stati aperti da Elena Battistini sindaco di Savignano sul Rubicone nonché responsabile del Comitato di Distretto. All'incontro erano presenti il sindaco di San Mauro Pascoli Gianfranco Miro Gori, il vicesindaco di Roncofreddo Eraldo Neri e di Cesenatico Roberto Poni, l'assessore di Longiano Lelia Serra. Sono intervenuti all'insediamento anche l'Assessore al Welfare della Provincia di Forlì-Cesena Alberto Manni, il vicesindaco del Comune di Cesena Fausto Aguzzoni, la Responsabile del Distretto Rubicone-Costa Antonella Brunelli, gli Assessori dei Comuni di Sogliano (Renzo Bagnolini) e di San Mauro (Maria Grazia Montanari).

Sempre nella mattinata è stato nominato il Consiglio di amministrazione dell'Asp del Rubicone. Presidente è stato eletto Ettore Stacchini, vice presidente Tiziano Bagnolini, consiglieri Gilberto Bagnolini, Noemi Magnani, Alvaro Montemaggi.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);