Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Mostly Clear

0°C

Mostly Clear
Umidità: 85%
Vento: S a 6.84 K/H
Domenica
Nuvoloso
-1.11°C / 4.44°C
Lunedì
Parzialmente nuvoloso
-1.67°C / 6.11°C
Martedì
Per lo più soleggiato
-2.22°C / 6.67°C

calzolaiGiovedì 9 maggio, alle 20.30, al Cercal confronto elettorale tra i tre candidati sindaci di San Mauro: Luciana Garbuglia della lista “Per San Mauro”, Matteo Pollini della lista “TuttiXSanMauro” e Nicola Rossi, della lista “San Mauro Di Nuovo”.

L’incontro, organizzato e condotto da CNA, avrà come obiettivo quello di discutere le problematiche e proposte delle imprese, partendo da un vero e proprio “manifesto” dell’associazione, già presentato ai candidati. Si affrontano cinque ambiti: politiche sovracomunali; fiscalità locale; semplificazione; sostegno alle imprese; Lotta all’abusivismo e sicurezza.

Ai candidati – sottolinea Marco Gasperini, presidente di CNA Forlì-Cesena, area Est Romagna - chiederemo come intendano sostenere il sistema delle imprese del comune ma gli sottoporremo anche alcune proposte concrete e a costo zero. Se dovessero condividerle, saranno poi la base sulla quale misurare l’operato della prossima amministrazione. Per parte nostra, garantiamo da ora la massima collaborazione al futuro sindaco”.

Tra gli altri temi specifici per San Mauro, si discuterà anche di come approfondire le sinergie con Gatteo e Savignano e comunque, all’interno dell’Unione Rubicone e Mare, di una visione strategica per il futuro del Cercal, di come valorizzare la filiera del calzaturiero, facendo leva sulla promozione complessiva della qualità di tutta la filiera, oltre alle politiche turistiche in armonia con le strategie di “Destinazione Romagna”.

L’incontro sarà moderato dal giornalista del Resto del Carlino Ermanno Pasolini.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Anche quest'anno, nonostante non sia in programma la tradizionale "Festa de Bagòin ma la Tora"  (La Festa del Maiale), Sanmauropascolinews.it in collaborazione con "La Bottega delle Carni" di San Mauro Pascoli ha deciso di mettere in palio ugualmente una grigliata di carne di maiale per due persone.

La Bottega delle Carni

Per vincere il premio è necessario indovinare il nome e il cognone del personaggio sammaurese raffigurato nella vignetta di Roberto Arnone e compilare il form che segue entro il 16 gennaio 2021, tutti i campi richiesti sono obbligatori.

Nel caso i vincitori fossero più di uno si procederà all’estrazione, il vincitore verrà avvisato tramite mail e telefono.

Buon concorso a tutti!!

Indovinello 2021


Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

ULTIMI COMMENTI