Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Voto urne 2Primo faccia a faccia tra i due candidati alla poltrona di sindaco a San Mauro. Ad organizzarlo è Confesercentiinteressata a conoscere, confrontarsi e avanzare richieste ai candidati chiamati a rappresentare la comunità”, così in una nota.

L'appuntamento è per lunedì 15 aprile alle ore 20,30 al Ristorante Poseidon a San Mauro Mare (viale Ruggero Pascoli). Di fronte Luciana Garbuglia “Per San Mauro” sostenuta dal centrosinistra e Nicola Rossi “San Mauro DiNuovo” sostenuto dal centrodestra.

L’incontro sarà introdotto dal Presidente della Confesercenti Cesenate Cesare Soldati, moderatore Barbara Pesaresi, responsabile Confesercenti Cesenate sedi del mare.

Presenteremo le nostre valutazioni e proposte – afferma nel comunicato stampa Giovanni Casadei, presidente Confesercenti San Mauro a Mare – e chiederemo risposte precise e concrete. Per la nostra località turistica è fondamentale sapere quale prospettiva intravedono i candidati e quale sviluppo per la rete commerciale. Le politiche urbanistiche, l’arredo urbano, la difesa della spiaggia saranno le prime questioni sollevate, poi il tema della sicurezza reale e percepita, gli esercizi di vicinato in forte difficoltà e l’imposizione locale".

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna