Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Clear

20°C

Clear
Umidità: 70%
Vento: W a 3.11 K/H
Domenica
Soleggiato
16.67°C / 28.33°C
Lunedì
Soleggiato
16.67°C / 29.44°C
Martedì
Per lo più soleggiato
18.89°C / 23.89°C

GarbugliaRespinge al mittente le accuse di conflitto di interessi il sindaco Luciana Garbuglia in merito alla vicenda della consigliera comunale Pamela Dellachiesa.

Riguardo la presunta incompatibilità, il sindaco afferma: “non era incompatibile la carica di consigliere comunale con quella di legale rappresentante di un'associazione onlus che partecipa ad una gara pubblica. Dellachiesa ha quindi legittimamente partecipato alla gara pubblica, aperta a tutti: gara per la quale non sono stati assunti né atti consiliari, né atti di giunta”.

Poi sull’assegnazione della gestione del nido Il Bruco: “Si precisa inoltre che non appena intervenuta l'assegnazione, la Dellachiesa ha rassegnato le dimissioni da consigliere comunale, rendendo dunque pienamente legittimo il contratto che sarebbe stato successivamente stipulato. Preciso infine che Dellachiesa è stata l'unica partecipante alla gara”.

Pin It

Commenti  

# Siamo seriGuest 2018-02-09 19:37
Buonasera,
Siamo Luca Lucarelli e Simone Pascuzzi del movimento nazionale. Rispondiamo alle precisazioni del Sindaco Luciana Garbuglia.
Capiamo l imbarazzo per l attuale situazione ma tali affermazioni sfociano nel fantozziano.
L ex consigliere Pamela Dellachiesa é il rappresentante legale di una cooperativa sociale altro che associazione Onlus. Al bando ha partecipato la cooperativa Il Girasole , un attività imprenditoriale nell' ambito del sociale e dei servizi. Farlo passare per un associazione Onlus senza scopo di lucro, sembra far passare l attività imprenditoriale della dellachiesa come un attività benefica per l intera comunità in maniera del tutto gratuita o forse addirittura rimettendoci, cosa assolutamente no vero. L unica a partecipare al bando? Male molto male.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore