• Ultimo Aggiornamento: Domenica 27 Settembre 2020 - 09:49:52
Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Parzialmente nuvoloso

11.67°C

Parzialmente nuvoloso
Umidità: 87%
Vento: W a 13.05 K/H
Martedì
Per lo più soleggiato
10°C / 20.56°C
Mercoledì
Parzialmente nuvoloso
10.56°C / 21.11°C
Giovedì
Parzialmente nuvoloso
11.11°C / 21.67°C

Fioroni TedaldiEros Fioroni è il segretario del Pd di San Mauro Pascoli. Il suo nome è stato scelto dal Congresso del Pd locale che ha coinvolto gli iscritti del circolo sammaurese. Fioroni è stato eletto con 20 voti su 22 votanti, una scheda nulla e una bianca. Medesimo risultato sul versante dell'elezione del segretario di Federazione, che conferma Fabrizio Landi. Avvocato di professione, Fioroni subentra a Daniele Tedaldi.

“La segreteria e il direttivo ringraziano il segretario uscente per il lavoro svolto fino ad oggi, l'impegno e la passione che hanno contraddistinto l'operato di Tedaldi, compresa la capacità di ascoltare e saper fare sintesi, guidando il partito in questi 4 non facili anni – si legge in una nota del Pd - Ora si augura un buon lavoro al nuovo segretario che siamo certi saprà mettere eguale impegno nel lavoro che l’attende, garantendogli supporto e una squadra pronta a spendersi per continuare ad essere l'interlocutore di tutti i cittadini ed essere punto di riferimento per il nostro territorio, ponendoci gli obiettivi di promuovere partecipazione, dialogo e coinvolgimento della collettività sull'idea di società che vogliamo realizzare”.

Pin It

Commenti  

# partito di massa?perplesso 2017-10-21 11:25
cavolo, venti voti su 22 votanti, per un partito che governa da sempre san mauro, annessi e connessi, che ha persone infilate dappertutto, e che fino a 2 o 3 anni fa aveva percentuali verso il 40% dei voti. venti voti, nientedimeno ! e poi si criticano i grillini che decidono i loro candidati con due o tre clik su internet, quasi in famiglia. che sia la strada del futuro?
a parte questo, auguri sinceri al neo eletto, visto quanto sopra ne avrà davvero bisogno...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore