Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Limpido

1.67°C

Limpido
Umidità: 66%
Vento: NE a 7.46 K/H
Domenica
Molto nuvoloso
-1.11°C / 4.44°C
Lunedì
Per lo più soleggiato
-1.67°C / 6.11°C
Martedì
Per lo più soleggiato
-3.33°C / 6.67°C
pdAnche i vertici del Pd di San Mauro prendono posizione contro la spaccatura in atto nel Partito Democratico a livello nazionale. In questi giorni il segretario Daniele Tedaldi ha apposto la sua firma nell’appello dal Pd cesenate contro la frattura tra le due anime del partito. A firmale l’appello anche il sindaco Luciana Garbuglia.

“Nessuno vuole la scissione e lo diciamo ad alta voce – si legge nella nota congiunta - A Cesena e nel territorio cesenate il Pd resterà il Pd. Lo diciamo con forza ed andremo sul territorio a confrontarci su sicurezza, lavoro, scuola e immigrazione: problemi che la gente sente", evidenziano i segretari locali.

"Siamo abituati così: se c’è un problema, ne discutiamo - evidenziano - Nel merito. Siamo una comunità politica che cerca di risolvere i problemi. Tutto il Pd, anche quello nazionale, faccia questo: confrontiamoci, litighiamo sulle idee con cui presentarci al Paese. Abbiamo troppa responsabilità per non agire con generosità". E ancora: "Sappiate che parlando con i nostri iscritti e militanti, non uno ha auspicato la divisione del partito: il popolo democratico chiede unità, serietà, concretezza. E denuncia, anzi, il proprio dolore per la fase che stiamo attraversando. Dalle nostre parti si dice che per fare un fosso ci vogliono due sponde: chiudiamo questo fossato riempiendolo di contenuti. Quei contenuti che sono la soluzione ai problemi dei cittadini".
Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Anche quest'anno, nonostante non sia in programma la tradizionale "Festa de Bagòin ma la Tora"  (La Festa del Maiale), Sanmauropascolinews.it in collaborazione con "La Bottega delle Carni" di San Mauro Pascoli ha deciso di mettere in palio ugualmente una grigliata di carne di maiale per due persone.

La Bottega delle Carni

Per vincere il premio è necessario indovinare il nome e il cognone del personaggio sammaurese raffigurato nella vignetta di Roberto Arnone e compilare il form che segue entro il 16 gennaio 2021, tutti i campi richiesti sono obbligatori.

Nel caso i vincitori fossero più di uno si procederà all’estrazione, il vincitore verrà avvisato tramite mail e telefono.

Buon concorso a tutti!!

Indovinello 2021


Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

ULTIMI COMMENTI