Logo new 02

Il consigliere pentastellato Flavio Biancoli lascia il consiglio comunale. Al suo posto subentra Gerardo Gridelli. Biancoli era subentrato nel novembre del 2014 al posto di Federica Quercioli, prima eletta dopo il capolista Ivan Brunetti. Di seguito la nota del consigliere Biancoli.
 
Flavio Biancoli"Carissimo Sindaco, sono passati poco più di 2 anni da quando rivesto questa carica istituzionale per il Comune di San Mauro Pascoli. Due anni pieni e veri. Dove valore, lavoro, preparazione e dedizione alla Comunità hanno occupato il mio tempo. Fare il consigliere, per noi del Movimento, è un ruolo delicatissimo. Rappresenta l'anello di giunzione tra i Cittadini con l'Amministrazione.
Onestà e trasparenza sono, per noi, valori sacri, scanditi dal motto dell'uno vale uno; ed è per questo che penso che i principi e le idee siano molto più importanti dei soggetti e delle figure che li portano avanti.
Già quando mi candidai ero consapevole che non ci sarebbe mai stata una carriera politica per me, ma che sarebbe stato un "lavoro a breve termine" e non a lungo.
E' giusto, ora come ora, fare un passo indietro e lasciare ad altri attivisti questo fondamentale compito di trasparenza e rappresentanza nelle Istituzioni.
Uno vale Uno. Ogni rappresentante, ogni nostro portavoce vale uno indipendentemente dai voti delle preferenze ricevuti (che per noi sono secondari), in quanto ogni portavoce rappresenta comunque il volere di un'assemblea.
Rassegno pertanto le mie dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale con effetto immediato ed auguro all'Attivista Gerardo Gridelli i miei più cordiali auguri per questo incarico.
Questo atto non segna la mia uscita dal Movimento 5 Stelle, infatti torno a ricoprire il ruolo di attivista assieme ai tanti cittadini".
Flavio Biancoli

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna