Logo new 02

Flavio BiancoliFlavio Biancoli è il nuovo consigliere del M5S di San Mauro Pascoli. Biancoli subentra a Federica Quercioli, consigliera che si è dimessa dal consiglio comunale. Le dimissioni sono avvenute "esclusivamente per motivi di natura personale e non per questioni politiche", spiega Quercioli in una nota. Che aggiunge: "Reputo infatti molto importante il lavoro che come M5S stiamo svolgendo in comune, nonostante siamo all'opposizione abbiamo lavorato tantissimo producendo 2 esposti, 7 interpellanze 12 mozioni. Purtroppo i miei impegni personali e lavorativi non mi permettono più di svolgere questo impegno come a mio parere va svolto“.

Al posto di Federica Quercioli sarebbero dovuti subentrare prima Antonio Sarpieri (27 preferenze), poi Renato Mazzotti (15). La rinuncia di entrambi ha visto l’ingresso di Flavio Biancoli (12), tra i primi attivisti del gruppo pentastellato a San Mauro.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna