Logo new 02

Gori Colonna BaldazziWerther Colonna, Enzo Baldazzi, Miro Gori. Rispettivamente presidente del Gruppo Ivas, ex sindaco di Sogliano al Rubicone, presidente di Sammauroindustria oltre che ex primo cittadino di San Mauro Pascoli. Tre diverse personalità, tre uomini che si distinguono nei loro settori, che hanno in comune una scelta: essere “i pilastri” del comitato “Rubicone con Balzani”, costituitosi una decina di giorni fa e presentato questa mattina a San Mauro Pascoli in una conferenza stampa.

“Conosco Roberto da tempo ed è un grande amico – ha detto Werther Colonna – Penso sia l’unico in grado di cambiare il vecchio modello di governo. I tempi ora necessitano di altre potenzialità. E' anche un grande amico del territorio del Rubicone in particolare di Sammauroindustria, ha sostenuto da sempre il Processo di Villa Torlonia e ha portato a San Mauro Pascoli personaggi che difficilmente sarebbero stati raggiungibili”.
“Ha improntato la sua attività di amministratore partendo dall’ascolto – ha continuato Enzo Baldazzi – e questo lo ha fatto perchè prioritari per lui sono sempre stati i bisogni dalla gente. Probabilmente è proprio questa la strada smarrita che dobbiamo seguire e che forse da un po’ di tempo abbiamo perso.”
Infine Miro Gori: “Non potevo non dare il mio sostegno all’amico Roberto e devo dire che prima di tutto una cosa mi ha colpito, la coerenza assoluta nel rivendicare la sua partecipazione alle Primarie, fatto che invece altri candidati in parte hanno sottovalutato. Credo che le principali caratteristiche di Balzani siano la capacità di sintesi e la trasparenza nel perseguire le finalità, la sua attenzione ai temi della scuola, dell’istruzione, della formazione. E una persona con queste caratteristiche penso sia quella giusta a candidarsi per il governo della nostra Regione”.
Il comitato ha aperto una pagina Facebook, “Rubicone con Balzani” che conta già diverse decine di contatti.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna