Logo new 02

Riceviamo e pubblichiamo il ringraziamento del Movimento 5 Stelle di San Mauro per lo svolgimento della campagna elettorale.

5StelleBuongiorno, sono Ivan Brunetti ed insieme a tutti gli attivisti del Movimento 5 stelle di San Mauro Pascoli, cogliamo l`occasione per ringraziare tutti voi per lo svolgimento della campagna politica tenuta per le elezioni amministrative. Non vogliamo dilungarci in discorsi strettamente retorici riguardanti numeri e percentuali di voto. I cittadini son stati chiari e come tali, il loro voto va rispettato. Il resto son solo inutili frivolezze da salotto. Quello che conta adesso è lavorare. Lavorare per la città e per la società di San Mauro Pascoli.
Molti sono i temi a noi cari e di interesse per la collettività: ecologia, lavoro, turismo, viabilità, trasporti e molto altro ancora. Temi che vanno affrontati e faremo trattare in questi cinque anni con coraggio e determinazione.
Questi ultimi mesi sono stati un`occasione per poterci confrontare, insieme a tutte le altre liste, su temi che riteniamo fondamentali e di interesse strategico per il benessere di San Mauro Pascoli.
A volte ci siamo trovati in sintonia, altre volte no. I punti di convergenza scaturiscono dalle buone proposte esposte nei vari programmi elettorali dei nostri avversari. Riteniamo che le buone idee e le proposte costruttive nate dalla partecipazione attiva dei cittadini, sono da considerare come la più semplice ed efficace forma di democrazia senza colore o ideologia politica.
Vogliamo porgere i migliori auguri di uno splendido mandato al nostro Sindaco Luciana Garbuglia ed a tutti gli altri consiglieri che come me saranno all`opposizione. Speriamo di poter lavorare proficuamente insieme a Voi per il benessere del paese.
Grazie
Movimento 5 Stelle San Mauro Pascoli

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna