Logo new 02

Garbuglia PrimarieEntro una settimana ci sarà la giunta”. Resolutissimo il neo sindaco Luciana Garbuglia di ritorno sullo scranno più alto del paese con il 41% dei consensi. L’unico nome certo della squadra per ora è quello annunciato in campagna elettorale, Stefania Presti, per un biennio alla guida di Turismo e Commercio: “Ho chiesto a Stefania di darci una mano per dare continuità su quanto di buono fatto in questi anni”.
Le priorità dell’azione di governo? Garbuglia ne indica tre: “Il lavoro con la costituzione di un gruppo di persone competenti con il compito di trovare soluzioni soprattutto per i giovani; la sistemazione dei parchi, criticità emersa con forza negli incontri con i cittadini; politiche per le imprese”. Poi la Torre: “entro un mese, per la festa di San Pietro e Paolo, sarà tutta visitabile e aperta al pubblico”. Soddisfatta della percentuale di voti ottenuti? “Sì, mi aspettavo di arrivare a queste cifre”. (ff)

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna