Logo new 02

Per san Mauro presemtazionePresentata ieri sera la lista “Per San Mauro” che vede candidato Sindaco Luciana Garbuglia. Più che una semplice presentazione, la serata è stato uno spettacolo, aperto da un video sulle eccellenze sammauresi. Il Sindaco Miro Gori, con emozione e un pizzico di malinconia si è congedato dai cittadini e dagli elettori di centro sinistra, augurando la vittoria alla lista. Presenti anche gli assessori Stefania Presti (in caso di vittoria sarà assessore esterno), Angela Bendetti e Moris Guidi.
Il programma è stato invece illustrato dai 16 candidati in consiglio comunale. Una lista giovane con un'età media di 39 anni, che spazia dai 27 anni di Valentina Merciari ai 58 di Dino Tamburini, con 6 iscritti al Partito democratico.
Primo punto al centro del programma il lavoro, con un impegno verso le imprese del territorio anche con sgravi fiscali ma soprattutto verso i giovani che vogliono intraprendere attraverso sostegni professionali ed economici. La realizzazione della nuova scuola elementare, un nuovo centro di aggregazione giovanile nella casa Tognacci di proprietà del Comune, la realizzazione di un centro socio-sanitario nella casa dell'ex gerontocomio poi l'apertura e la valorizzazione della Torre come centro culturale polivalente e infine l'acquisizione al patrimonio comunale del cinema arcobaleno a San Mauro Mare per il suo utilizzo pubblico. Questi solo alcuni punti salienti del programma. Il programma completo è scaricabile dal sito www.lucianasindaco.it
“Il Sindaco è un allenatore che insieme alla squadra costruisce un gioco vincente per un futuro migliore della comunità”, ha detto la Garbuglia. Il tutto si è concluso con un brindisi.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna