• Ultimo Aggiornamento: Domenica 27 Settembre 2020 - 09:49:52
Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Parzialmente nuvoloso

10.56°C

Parzialmente nuvoloso
Umidità: 87%
Vento: SW a 8.7 K/H
Martedì
Per lo più soleggiato
10°C / 20.56°C
Mercoledì
Parzialmente nuvoloso
10.56°C / 21.11°C
Giovedì
Parzialmente nuvoloso
11.11°C / 21.67°C
voto urneCopione rispettato sulle liste depositate all’ufficio elettorale. Saranno cinque, con la novità che il candidato del raggruppamento di sinistra sarà l’assessore Fausto Merciari a capo della lista “San Mauro in Comune – Sinistra ed oltre”. Per il resto, confermati gli altri quattro nomi di cui avevamo dato notizia nei giorni scorsi: Luciana Garbuglia lista “Per San Mauro”; Matteo Pollini lista “Tutti per San Mauro”; Ivan Brunetti lista “Cinque Stelle”; Cristiano Mauri “San Mauro nel cuore”.
Pin It

Commenti  

# RE: Cinque le liste depositateCHECCO 2014-04-27 12:26
1 LUCIANA GUGLIA 2 MATTEO POLLINI 3IVAN BRUNETTI 4FAUSTO RI CRISTIAN MAURI
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# ok previsioni rispettateleo 2014-04-27 17:16
luciana 35%//
Matteo 20%//
Ivav 15%//
Faust 20%//
Cristiano 10%
Auguri Luciana con un pugno di mosche puoi fare di nuovo il sindaco...!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# previsioni?paisà 2014-04-28 10:30
se fosse vero, dovresti prendertela con i 4 cavalieri dell'apocalisse (Pollini, Brunetti, Mauri e Merciari), che han marciato divisi per essere meglio sconfitti, non con la Garbuglia. Che ha fatto solo il suo mestiere! Si vince anche per gli errori degli avversari, sai, mica solo per i proprio meriti!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: previsioni?carol 2014-04-28 12:31
pollini, mauri e merciari hanno fatto le liste nell'ultimo mese... i 5 stelle sono presenti da più di un anno ...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositatematty 2014-04-27 18:05
garbuglia 45%
Brunetti 25%
Mauri 15%
Merciari 10%
Pollini 5 %
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositateGuest 2014-04-27 23:33
200g di farina, 100g di zucchero, 2uova, un pizzico di sale. DAI VA LA'!!! A 'na vì gnént ad mèi da fè?!?!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositatepino 2014-04-28 12:24
e poi non è finita... voci raccolte in piazza dicono che è in arrivo persino la sesta lista, che si chiama "Ci sei o ci fai ?". Per me vince....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# jjclaiton@libero.itzaza 2014-04-28 16:47
Davanti alle sedi delle liste "civiche" cumuli di politici di destra! Cuor di leoni!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# leoni sdentatipaisà 2014-04-28 17:16
Direi piuttosto leoni sdentati. Già sarebbe stato difficile vincere uniti, contro la Luciana, figuriamoci divisi. Purtroppo si credono tutti dei Napoleoni, sia dalle parti della Lega che dalle parti dell'ex-Pdl...si Napoleoni, con lo scolapiatti in testa però!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: leoni sdentatiguest 2014-04-28 18:13
tutti malati di protagonismo.prevalgono le liste fai da te. ma è politica questa? a me pare di essere all'asilo.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# una scena patetica..tanti volti nuovi intorno a Vecchia Romagna G.leo 2014-04-29 09:41
quamti volti " yes mens " che misera scena!!!!!! visti ieri sera ala Sala Gramsci intorno ad una grande G:!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: una scena patetica..tanti volti nuovi intorno a Vecchia Romagna G.Baby 2014-04-29 11:14
Dai Leo....non fare l'invidioso! Ti rode.. È eeeeee
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositateMatteo 2014-04-29 12:05
Voglio esprimere il mio apprezzamento per l’elevata qualità del lavoro svolto dal gruppo della Garbuglia. Ieri sera molti compaesani sono usciti dalla sala Gramsci contenti e compiaciuti sulla presentazione del programma. Quella della Garbuglia è veramente una bella squadra!! Il loro progetto è stato presentato molto bene da tutti i candidati, analizzando i problemi reali che esistono a San Mauro, un lavoro completo e di alto livello strutturale. Abbiamo percepito dai candidati tanta voglia di fare bene e tanto amore Per San Mauro, tutto quello che volevamo sentire da tanto tempo. Mi congratulo con Miro per aver lodato la squadra della Garbuglia e il Partito Democratico, inoltre lodevole il suo voler sottolineare, che solo da un duro lavoro redatto con capacità, competenza, amore di verità si può solamente vincere. Un elogio particolare a Luciana per aver dato la possibilità a tutti i candidati di esprimersi liberamente sui punti focali del programma, la sensazione di tutti è stata quella di naturalezza, sincerità e serietà nell’esposizione del progetto intitolato Per San Mauro. In bocca al lupo a tutti.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositatecarol 2014-04-29 12:56
albert ha parlato di trasparenza , smart city e wi-fi pubblico ...
perché non l'ha proposto negli ultimi 5 anni ????
qua si raccontano balle ai cittadini
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositateBaby 2014-04-29 13:44
Citazione carol:
albert ha parlato di trasparenza , smart city e wi-fi pubblico ...
perché non l'ha proposto negli ultimi 5 anni ????
qua si raccontano balle ai cittadini

Cavolo...è brutta l'invidia!!!
Certo che non l'ha proposto: non c'era mica la grande G, ora invece le cose son cambiate. Dai Carol, invece di aggrapparti al muro con le unghie cerca/ate di proporre qualcosa di "appetibile" anche te/voi. È ora di uscire dal letargo....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositateCarol 2014-04-29 22:12
Mi spiace ma sono di gatteo , e come altri della lista PD non posso votare a san Mauro
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# ciao Carolalbertalessandri 2014-04-29 15:46
Citazione carol:
albert ha parlato di trasparenza , smart city e wi-fi pubblico ...
perché non l'ha proposto negli ultimi 5 anni ????
qua si raccontano balle ai cittadini


Ciao Carol,
non sò a quale persona sia "abbinato" il nickname e pertanto non posso parlati di persona, aldilà di questo dettaglio, per quanto tutto possa esser migliorabile e per quanto l'attività dei Consiglieri si svolge sia nel Consiglio Comunale che anche nel confronto informale con l'Amministrazione, ti segnalo che in questi anni ho posto -più volte- all'attenzione dell'Amministrazione comunale il tema del "digital divide" (anche il nostro Paese ha zone non coperte dall'ADSL). inoltre, su una mia sollecitazione, già da qualche anno l'invio di tutta la documentazione preparatoria dei Consigli Comunali ( e relative Commissioni) viene inviata in forma elettronica (con il duplice beneficio di un consistente risparmio economico e di una maggiore velocità nelle comunicazioni).
non sarà al 100% smart city, ma mi pare che tu non sia particolarmente informata.
buona giornata
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: ciao CarolBig Brain 2014-04-29 18:20
Caro Albert, ci risiamo: in democrazia il confronto non deve essere informale ma soprattutto non deve essere limitato all'amministrazione. Non credi?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositateBig Brain 2014-04-29 18:14
Se il buongiorno si vede dal mattino devo dire che di democrazia nella lista Garbuglia (che non si smentisce mai) ce ne sarà zero, non è infatti stato concesso ai presenti di rivolgere domande ai candidati. Chi non accetta il confronto non deve amministrare la cosa pubblica, questo a mio avviso è motivo sufficiente per non votarli. Meditate gente meditate!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositatetazio 2014-04-29 12:25
Ma nelle altre quattro liste chi si candida?quanto bisognerà aspettare per vedere chi appoggia chi?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositatemiss democracy 2014-04-29 13:57
Rutilante presentazione della lista Garbuglia:cieli az-
zurri,cani felici,insalata ogm,benedizione del sindaco
uscente M:Gori,livido in faccia e ligio al diktat del par-
tito. Poi:totem,smart city,wi-fi(yeah!),lunghissimo spot-
tone proRenzie (?),bellezza & co,istigazione a scom-
mettere(la ludopatia non era da combattere?)su di lo-
ro,disconoscimento della creatura garbugliana "villa torlonia" a favore di una + proletaria "torre" e, LAST
BUT NOT LEAST, dopo adeguata spruzzatina di spray, "trasparenza e partecipazione dei cittadini"
VAMOS
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositateBaby 2014-04-29 14:49
Vedo però, cara miss poco democracy, che te la sei vista proprio tutta tutta la presentazione, hai preso appunti...quindi è lecito dedurre che, per la proprietà transitiva di...ecc ecc, NON TI HA FATTO COSI' SCHIFO!!! Magari hai anche imparato qualcosa di nuovo, che non guasterebbe!
E' ora di smettere di sputare sentenze di questo tipo.
Se ritieni che San Mauro non abbia prodotti ortofrutticoli adeguati, spazi per cani "felici", bellezza, bla bla bla...te ne puoi anche andare alle Maldive. La spruzzatina la dai te e tutte le persone che come te non sanno come passare il tempo e preferiscono distruggere invece che essere propositive verso un futuro migliore. Dillo anche ai tuoi amici delle penta....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositateBaby 2014-04-29 14:54
Volevo aggiungere che lo scorso 26 aprile, in piazza, tolti gli invitati del matrimonio celebrato in Comune, le persone presenti al "penta grande evento" erano appunto poco più di penta. Ondata di gente invece all'inaugurazione della nuova gelateria... Tirate voi le conclusioni (yeahhh)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# cinque le liste depositatebruno 2014-04-29 18:32
mettici la faccia
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositateBig Brain 2014-04-29 20:19
Citazione Baby:
Volevo aggiungere che lo scorso 26 aprile, in piazza, tolti gli invitati del matrimonio celebrato in Comune, le persone presenti al "penta grande evento" erano appunto poco più di penta. Ondata di gente invece all'inaugurazione della nuova gelateria... Tirate voi le conclusioni (yeahhh)


In una società educata dal pd al magna magna, dove credevi che andasse la gente?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositateCarol 2014-04-29 22:14
La gente ha preferito andare al mare , e io le ho seguiti
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositateBaby 2014-04-29 15:09
Comunque miss d ti ringrazio per il mini corso di English and Spanish from San Mauro...yeah
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositatemiss democracy 2014-04-29 17:56
Cara Baby, poco poco permalosetta?
Per risponderti: che la presentazione di ieri sera mi abbia fatto schifo non è la verità, tutto come previ-
sto; le mie non sono sentenze ma opinioni legittime,
alle quali a tutt'ora non si può mettere alcun bavaglio,
mi dispiace; riguardo ai Penta, non lo sai che sono sempre i soliti 4 gatti? Loro stanno bene così, sono
brutti, sporchi e cattivi, vogliono solo distruggere!
Per quanto riguarda le Maldive declino l'invito, non
lo sai che l'abbronzatura è OUT?
Se posso, ti consiglio un bel corso di meditazione
trascendentale, VERY COOL!
ARIVAMOS e, seriamente: AUGURI SINCERI A TUTTI I CANDIDATI DELLE LISTE, NESSUNO ESCLUSO!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositateBaby 2014-04-29 18:09
Bingo! 8)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositateBaby 2014-04-29 18:11
Ah, dimenticavo: forse qui la permalosa non sono io, almeno IO SCRIVO come mangio e non mi appello a frasi e appellativi del momento.
Vedi...getti l'amo...e i pesci abboccano sempre...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositateMiss democracy 2014-04-30 07:15
Citazione Baby:
Ah, dimenticavo: forse qui la permalosa non sono io, almeno IO SCRIVO come mangio e non mi appello a frasi e appellativi del momento.
Vedi...getti l'amo...e i pesci abboccano sempre...

BABYSTAISERENA

HASTA SIEMPRE!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositateBaby 2014-04-30 09:37
Anche te....ops! VOI
Mucho gusto ;-)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# cinque le liste depositatebruno 2014-04-29 18:29
baby è facile parlare dietro un nome di fantasia mettici la faccia dato che stai parlando come un bigotto o a ?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositatefabio-dellamotta 2014-04-29 19:41
Al momento abbiamo conosciuto i candidati delle liste di Brunetti e della Garbuglia. La redazione potrebbe pubblicare anche i nomi delle altre tre liste (Pollini, Mauri, Merciari)?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositatemike 2014-05-05 09:48
Che poi, io non ho ancora capito perchè i gruppi di Pollini e Mauri han fatto due liste separate. Avevano paura che su una lista sola ci sarebbero stati troppi voti? Avevano paura di vincere troppo? Su cosa han litigato, qualcuno lo sa?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositatemike 2014-05-09 11:43
insomma nessuno mi risponde? pollini, mauri, avete una risposta? e se non ce l'avete voi, come possiamo averla noi che dovremmo votarvi?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositateGuest 2014-05-05 14:35
Sul nome del candidato sindaco: Mauri e solo Mauri
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositatemike 2014-05-12 20:16
a proposito, nessun commento sul pienone che Mauri ha fatto alla sala gramsci?è vero che c'era la mucchia della gente in strada perchè dentro non c'era posto?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositatemattia 2014-05-13 13:01
c'erano si e no 60 persone compresi i bambini
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositatemike 2014-05-06 10:06
comunali 2014, la garbuglia vince con meno del 30% dei voti,e si prende 11 consiglieri su 16. tutti gli altri insieme (mauri,pollini,merciari e brunetti) prendono più del 70% dei voti,ma perdono,e si devono accontentare di 5 consiglieri in tutto,perchè sono andati divisi... commenti? adesso andate avanti voi che a me viene da ridere e piangere insieme...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositateguest 2014-05-06 13:33
te lo do io il primo commento: ho sempre votato centrodestra,ma stavolta no,e sai perchè? perchè quelli di centrodestra non sono stati nemmeno capaci di mettersi d'accordo tra di loro,e vogliono governare!come diceva mia nonna, i quaieun i sta ben tla maleta!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositatecarol 2014-05-06 18:38
Gori , Benedetti e Guidi prima avevano sostenuto la neri ora hanno sostenuto la garbuglia. Nella lista delle garbuglia ci sono due non sammauresi (bellaria e capanni ) significa che ha fatto fatica a trovare gente di san mauro da mettere in lista.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositateguest 2014-05-07 09:13
e chi sarebbero questi stranieri?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositateGuest 2014-05-08 15:00
a qualcuno sfugge la differenza fra primarie e amministrative :zzz
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositateBaby 2014-05-09 12:18
Dai Carol, sei venuta a sentirli ma non sei stata proprio attenta! Sia il candidato dei Capanni sia quello di Bellaria ormai sono sammauresi a tutti gli effetti perché hanno la residenza a San Mauro ormai da diversi anni. Io invece volgerei lo sguardo verso altre liste.... Comunque prima di parlare se fossi in te mi informerei meglio la prossima volta!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# gestione famigliareguest 2014-05-11 02:36
questa sera, in un bar del paese durante una bella partita a maraffone, mi è capitato di sentire che la lista dell'assessore (dai compagni di gioco malignamente soprannominato beck's, anche se in fin dei conti è stato uno degli assessori più presenti) ha all'interno 5 famigliari, ne sapete nulla?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositateguest 2014-05-12 14:52
mi caro guest,
si vede che non sai le cose. è vero che in lista con Merciari ci sono 4 parenti, ma questo non vuol dire che sia una cosa sbagliata. domani sera vieni alla Sala Gramsci e vedrai che sono persone capaci e con esperienza cui vale la pena dare in mano la guida del nostro comune. Guida che Fausto saprà fare essendosi fatto molta esperienza ed avendo ben diretto l'assessorato ai lavori pubblici come tutti possono vedere girando per il nostro paese.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositateguest 2014-05-12 15:00
si, specialmente le buche nelle strade, e l'erbazzone dei parchi, ormai foreste.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositateAlessio 2014-05-12 19:01
...scusa, eh?! Ma..abbiamo parchi allo stato brado, marciapiedi inesistenti, alcune strade sfasciate, mille cose da sistemare nelle scuole..e te X SOSTENERE MERCIARI ricordi a tutti il suo LUNGO assessorato ai Lavori Pubblici????
...ma perché per aiutarlo no gli dai anche una roncolata tra capo e collo!!!!
:lol:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# M5S con la giaccaguest 2014-05-16 00:49
ehy amici,
ma è vero che negli ultimi incontri pubblici il grillino rivoluzionario ha fatto il pieno di gaffe e stramberie tipo:
- presentarsi ad ogni incontro con una giacca diversa ovviamente dotata di fazzoletto nel taschino (ancora non ha preso il potere ed ha già cambiato l'armadio);
- proporre la chiusura del centro storico e contemporaneo spostamento delle feste dalla piazza ai quartieri (a proposito che gli dice che a san mauro i negozi sono in centro??);

certo che con questi avversari la Garby vincerà con oltre il 50%!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: M5S con la giaccaGuest 2014-05-18 14:16
Citazione guest:
ehy amici,
ma è vero che negli ultimi incontri pubblici il grillino rivoluzionario ha fatto il pieno di gaffe e stramberie tipo:
- presentarsi ad ogni incontro con una giacca diversa ovviamente dotata di fazzoletto nel taschino (ancora non ha preso il potere ed ha già cambiato l'armadio);
- proporre la chiusura del centro storico e contemporaneo spostamento delle feste dalla piazza ai quartieri (a proposito che gli dice che a san mauro i negozi sono in centro??);

certo che con questi avversari la Garby vincerà con oltre il 50%!!!

Perlomeno il suddetto candidato nell'armadio ha trovato delle giacche, anzichè degli scheletri...(PRIMO GREGANTI, SIC)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# le liste depositatebruno 2014-05-16 17:38
ehy amica o amico forse nn hai ascoltato bene ti consiglio di pulirti le orecchie sennò capisci fischi per fiaschi ?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# -guest 2014-05-18 09:08
Citazione bruno:
ehy amica o amico forse nn hai ascoltato bene ti consiglio di pulirti le orecchie sennò capisci fischi per fiaschi ?

caro Bruno,
io avrò capito male , ma i commercianti hanno capito benissimo.
con candidati così inadeguati avete trovato il modo di perdere le elezioni prendendo meno voti alle amministrative rispetto a quelli delle precedenti elezioni politiche e delle prossime europee. in fin dei conti non è un problema solo vostro (anche le altre liste sono quel che sono) ma voi non dovevate essere il nuovo, quelli che sapevano cambiare??
sono molto delusa ed a questo punto, l'unica "certezza" per governare il paese è la Garby
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: -bruno 2014-05-18 20:34
Citazione guest:
Citazione bruno:
ehy amica o amico forse nn hai ascoltato bene ti consiglio di pulirti le orecchie sennò capisci fischi per fiaschi ?

caro Bruno,
io avrò capito male , ma i commercianti hanno capito benissimo.
con candidati così inadeguati avete trovato il modo di perdere le elezioni prendendo meno voti alle amministrative rispetto a quelli delle precedenti elezioni politiche e delle prossime europee. in fin dei conti non è un problema solo vostro (anche le altre liste sono quel che sono) ma voi non dovevate essere il nuovo, quelli che sapevano cambiare??
sono molto delusa ed a questo punto, l'unica "certezza" per governare il paese è la Garby

Citazione guest:
Citazione bruno:
ehy amica o amico forse nn hai ascoltato bene ti consiglio di pulirti le orecchie sennò capisci fischi per fiaschi ?

caro Bruno,
io avrò capito male , ma i commercianti hanno capito benissimo.
con candidati così inadeguati avete trovato il modo di perdere le elezioni prendendo meno voti alle amministrative rispetto a quelli delle precedenti elezioni politiche e delle prossime europee. in fin dei conti non è un problema solo vostro (anche le altre liste sono quel che sono) ma voi non dovevate essere il nuovo, quelli che sapevano cambiare??
sono molto delusa ed a questo punto, l'unica "certezza" per governare il paese è la Garby

infatti i commercianti anno capito benissimo ne sei sicura ?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: -bruno 2014-05-18 20:42
ehy amica o amico perchè nn ti sei presentata o presentato per amministrare dato che conosci il futuro .?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: -guest 2014-05-20 02:19
Citazione bruno:
ehy amica o amico perchè nn ti sei presentata o presentato per amministrare dato che conosci il futuro .?


Caro Bruno,
guarda , sentiata la presentazione del tuo capo, ad averlo saputo mi sarei potuta candidare anche io.
per far meglio di "mister" ... "apro uno sportello" , in fin dei conti questo è quello che ha ribadito il tuo Brunetti per tutta la serata.
io mi chiedo, ma perchè non aprirne due di sportelli, uno per salire e l'altro per scendere!!!
rispetto alle europee perderete un sacco di voti , chissà se capirete anche il perchè!!??!!
ahahahahah
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# bbruno 2014-05-22 18:23
Citazione guest:
Citazione bruno:
ehy amica o amico perchè nn ti sei presentata o presentato per amministrare dato che conosci il futuro .?


Caro Bruno,
guarda , sentiata la presentazione del tuo capo, ad averlo saputo mi sarei potuta candidare anche io.
per far meglio di "mister" ... "apro uno sportello" , in fin dei conti questo è quello che ha ribadito il tuo Brunetti per tutta la serata.
io mi chiedo, ma perchè non aprirne due di sportelli, uno per salire e l'altro per scendere!!!
rispetto alle europee perderete un sacco di voti , chissà se capirete anche il perchè!!??!!
ahahahahah

stare dietro un computer è facile sputare sentenze se vuoi ne parliamo faccia a faccia dato che di politica sei molto preparata ( o) quando vuoi io sono disponibile
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Cinque le liste depositatemattia 2014-05-18 15:19
io ho capito che le feste verranno fatte sia nel centro storico e sia nei quartieri ... come una volta... le famose mangiate di quartiere... ricordi? oppure sei troppo piccola ???....

MOLTE LE MOTIVAZIONI CHE STANNO RENDENDO UNA "CITTA' DORMITORIO" QUESTA CITTADINA. FRA TUTTE, LE DECENNALI SCELTE DELL'AMMINSTRAZIONE DI SAVIGNANO HANNO PORTATO A DETENERE IL PIU' GRANDE CENTRO COMMERCIALE DELLLA ROMAGNA. QUASI TUTTA LA DISTRIBUZIONE COMMERCIALE E ALIMENTARE E' DI PROPRIETA' DI SOCIETA' ESTERE. COLONIZZATORI COMMERCIALI !
COME AGGRAVANTE CE' ANCHE UNA SETTENALE CRISI INDOTTA, E COMPLICI APPOGGI PUBBLICI LOCALI .
L'INSIEME STA POLVERIZZANDO IL VENTENNALE ARTIGIANATO E COMMERCIO LOCALE.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# quartieriSteve 2014-05-19 19:57
Per chi non lo sapesse le mangiate dei quartieri non hanno nulla a che fare con il comune e con il sindaco...
Le mangiate dei quartieri, anzi, RIONI, era organizzati dagli abitanti stessi che partecipavano ai giochi in piazza per la Festa dell'ADDOLORATA (o della Parrocchia come la si chiama)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore