Logo new 02

Lista x San MauroA parte due “garbugliani di ferro” (Albert Alessandri e Cristina Nicoletti) reduci dall’amministrazione attuale, gli altri quattordici sono tutti nomi nuovi della politica sammaurese, dall’età piuttosto giovane, con la presenza del segretario Pd (Daniele Tedaldi) e di due soli “neriani” (Azzurra Ricci e Dino Tamburini). Luciana Garbuglia ha calato le carte della sua lista “Per San Mauro”, convinta che il paese abbia “bisogno di un sindaco dinamico, che sappia trovare risorse economiche per realizzare opere pubbliche attingendo a risorse dello Stato, della Regione e dell'Unione Europea, un sindaco che sia operativo dal primo giorno, perchè una cosa che manca è il tempo: non possiamo più permetterci di aspettare a fare le scelte necessarie”. La prima uscita pubblica è prevista lunedì 28 aprile alle 21 nella sala Gramsci con la presentazione dei candidati e del programma.
Questi i nomi: Daniele Tedaldi, Albert Alessandri, Sabrina Baldazzi, Stefano Baldazzi, Pamela Dellachiesa, Denis Ermeti, Daniele Gasperini, Valentina Merciari, Cristina Nicoletti, Luigino Pieroni, Nadia Pozzi, Azzurra Ricci, Fabrizio Rossi, Dino Tamburini, Antonello Troiano, Simonetta Villa.


Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna