Logo new 02

5StelleUn primato sicuramente i Cinque Stelle di San Mauro ce l’hanno: per la prima volta nel paese pascoliano il candidato sindaco è stato presentato via web in diretta streaming, contestuale al pubblico incontro nella sala Gramsci. Un’altra sta nella contemporanea presentazione pubblica del candidato alla poltrona di sindaco, Ivan Brunetti, insieme a tutta la lista. Questi i nomi: Antonio Sarpieri, Gerardo Gridelli, Stefano Marinelli, Flavio Biancoli, Giuseppe D’Antonio, Renato Mazzotti, Fernando Grasso, Federico Quercioli, Napoleone Catania, Cosetta Colonna, Gabriella Latte, Raffaella Funghetti.
A presentare Brunetti è stata la candidata a sindaco dei Cinque Stelle di Cesena, Natascia Guiduzzi: “Ivan è un militante della prima ora del movimento di Cesena, dal 2007. Adesso me lo portate via e un po’ sono dispiaciuta”, ha detto col sorriso.
“Dobbiamo recuperare l’amore che ci hanno trasmesso i nostri genitori – ha detto Brunetti -Tre devono essere le armi di difesa di massa da parte dei cittadini: la Costituzione, lo Statuto dei lavoratori, l’utero è mio e lo gestisco io”.
Riguardo al programma, alcuni punti sono stati annunciati dai singoli candidati consiglieri: la trasparenza del bilancio, la disdetta degli accordi del comune con Equitalia e Aipa, promozione della bioedilizia e bioarchitettura, compenso per i lavori socialmente utili, Casa dei Sammauresi più accessibile. (ff)

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna