Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Mailing List
Matteo PolliniIeri lo avevamo annunciato (sbagliando alcuni dettagli), oggi il quadro si è fatto più nitido. Matteo Pollini scenderà in campo a capo della lista civica “Tutti per San Mauro”. È il quarto candidato, dopo i nomi di Garbuglia Mauri e Brunetti, di certo il più giovane del panorama politico sammaurese con i suoi 24 anni. “E’ un volto nuovo, giovane, pulito, pieno di entusiasmo, sfido chiunque a trovarne uno migliore di lui”, lo presenta con entusiasmo Giuseppe Raduano, ideatore della lista, da tempo impegnato nel mondo del volontariato. Lista senza insegne di partito perché “quello che vogliamo è lo spirito civico, di persone libere che non prendono ordini da nessuno, tanto meno dai partiti”. I primi passi di questo progetto datano due mesi fa: “ci lavoriamo da un po’ di tempo, abbiamo raccolto idee e proposte per San Mauro, e oggi eccoci qua”. Tra una decina di giorni la presentazione pubblica nella quale sono annunciate novità soprattutto nelle modalità. (ff)
Pin It

Commenti  

# Lista civica ma va làGuest 2014-04-02 17:54
Oggi la Voce titola la stessa notizia "Il centrodestra punta sul 24enne pollini". Questa è la lista civica che è stata presentata!!!!! Ma per favore
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# MaxGuest 2014-04-02 19:07
Mandare allo sbaraglio un ragazzino senza esperienza...tanto valeva appoggiare Mauri
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# lista grillo 2?guest house paradiso 2014-04-02 21:09
boh, a me sembra che questa non sia una lista vicino al centrodestra... anzi messa così, con quelle parole d'ordine, mi sembra invece la lista grillo 2. ma perchè uno dovrebbe votare la pallida imitazione, quando ha pronta l'originale (lista grillo 1)? chi me lo spiega?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Ecco Matteo Pollini: “Tutti per San Mauro”Guest 2014-04-03 10:23
prima si chiede il cambiamento e tutti pro Neri, poi vince la garbuglia alle primarie e la colpa è della Neri ora nasce una lista con un giovane di 24 anni ed è troppo giovane. mi piacerebbe sapere cosa vogliono i cittadini di san mauro. Io ho votato Neri alle primarie e voterò pollini alle amministrative
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# sammauresi allo sbaraglio in ordine sparsoLeopoldo 2014-04-03 10:55
sammauresi allo sbaraglio in ordiine sparso.
Suggerimento per i candidati anti Garbuglia di fare un fronte comune.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: sammauresi allo sbaraglio in ordine sparsoguest house paradiso 2014-04-03 16:32
ah, se avessero la testa, si metterebbero insieme davvero... ma ce l'hanno, la testa? faranno la fine dei polli di renzo, che si beccavano tra di loro... e poi tutti nella pentola della luciana!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Ecco Matteo Pollini: “Tutti per San Mauro”Guest 2014-04-03 11:20
Scusate ma a questo punto non sarebbe stato meglio candidare Egidio? Genuino e ruspante, lui è l'artefice indiscusso del no alla fusione, e non certo Lucarelli & co. che in questi anni non hanno mosso un dito
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Ecco Matteo Pollini: “Tutti per San Mauro”tazio 2014-04-03 12:22
Secondo me,se non aveva abbastanza esperienza la Neri...quanta ne può a vere mai un ragazzino di 24 anni?certe scelte sembrano fatte apposta solo per favorire la Garbuglia !poi però basta polemiche per favore!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Ecco Matteo Pollini: “Tutti per San Mauro”Guest 2014-04-03 13:36
Con tutta la simpatia per Matteo, credo che sia stato buttato allo sbaraglio, almeno in questa fase.
Per quale motivo Raduano non si è candidato sindaco? Dal mio punto di vista sarebbe stato più coerente in quanto è lui il "deus ex machina" di questa lista...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Ecco Matteo Pollini: “Tutti per San Mauro”Matteo 2014-04-03 16:08
Straordinario….siete fantastici. L’età dei candidati scende come declina la Vostra volontà di eleggere un buon sindaco per San Mauro. Auguro buon lavoro a Matteo e spero che abbia buon senso nel capire anticipatamente che esporsi così giovane in prima linea, a capo di un grande comune, incollarsi enormi responsabilità…non è da tutti (i sammauresi sono circa 12000 anime, molto incazzate!! Ce la farai?). E’ vero che un sindaco non può fare tutto, ma è anche vero che deve avere tanti collaboratori affidabili che fanno bene il loro lavoro. Del resto sappiamo che razza di avvoltoi ci sono in Comune; ti “sbranerebbero” all’istante. Diffida dalle persone che oggi ti sostengono perché sono poco affidabili e non hanno esperienza politica. Onor del vero la tua foto…l’ immagine non è delle migliori al mare con t-shirt! Assomigli solamente ad un bagnino, appena finito il suo turno!! Ti auguro una buona campagna elettorale, che sia un trampolino di lancio per le TUE future esperienze politiche, nel frattempo…. hai mai pensato di coalizzati con la Garbuglia?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# GoriAlessandro 2014-04-05 09:31
No perché scusate Gori con quelle cravatte improbabili, i papillon(a) virus ed i calzoni allacciati sotto i pettorali, ispirava più fiducia? Chiedere a Loris, Antonio, Mega e Quintino che hanno per anni ed inutilmente tentato di fare lo scalpo a Napo Orsocapo Gori!!! Ma par piasoir...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# serrate le fileLeopoldo 2014-04-03 18:54
Caro Matteo così divisi, la Garbuglia intrigante e vecchia volpe della politica del PD, farà di voi tutti una tabula rasa.
Quando scenderà in piazza a fianco della Garbuglia il Sig. Primo con la macchina del vecchi PCI credo non ce ne sia per nessuno a meno che non fate un fronte comune di resistenza incanalando verso di voi i molti renziani delusi per le primarie.
Sappiamo bene che la Garbuglia, scarsa a quanto si dice nell'insegnamento delle cose più elementari, vuole rientrare in gioco solo per anadare a occupare una sedia più importante, dopo la sonora bocciatura delle provinciali che pur non essendo stata eletta è venuta cooptata dal presidente provinciale.
Buon lavoro Ciao Matteo ti conosco bene dai 18 anni quando hai fatto la tua scelta personale per solidarietà civile a donare del tuo per chi ha bisogno.
Ciao a presto
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Ecco Matteo Pollini: “Tutti per San Mauro”luca2 2014-04-03 21:23
Previsione....astensione alle elezioni quasi del 50 %
Garbuglia sindaco col 40/45 % dei voti. Gli altri dispersi fra i vari candidati. A meno che la nostra "superG" non vada a cercare fra i nomi della Neri per qualche appoggio dai giovani ( vedi i miei post precedenti ). Li la smartellata sui m..oni ( non suo marito ) sarebbe notevole
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Ecco Matteo Pollini: “Tutti per San Mauro”Guest 2014-04-04 08:52
Valutazione: la G sarà quel che sarà...a chi piace e a chi no...ma visto il panorama generale di queste Amministrative "allo sbaraglio in ordine sparso"..se non ci fosse nemmeno lei ..altro che astensione al 50%!!! Manca un mese e mezzo alle elezioni e a parte il suo gruppo...nessuno fa niente!!! O almeno non è dato sapere...a parte M5S che Domenica fa un incontro, giusto? Caro Matteo: 24 anni sono davvero pochini in questo mondo di lupi...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# DelgittimazioneAlessandro 2014-04-05 09:26
Bravi tutti, l'unica cosa che può salvare super G sono i tentativi di delegittimare chiunque: solita storia della sinistra senza macchia e senza paura... speriamo che Pollini abbia pagate tutte le eventuali multe oppure non si sia mai fatto una canna (però le faceva anche Rutelli), sennò ci scappa l'incriminazione. Lo continuo a dire: se non si ha paura dell'avversario non lo si delegittima né si cerca di sputtanare, semplicemente lo si ignora. Ma l'educazione e l'etica non sono né di destra né di sinistra. W le liste civiche (pure)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# 1%Alessandro 2014-04-05 09:28
Pronostico: votanti l'1% degli aventi diritto (il 15% sarà in gita a Sulmona, il 30% ha votato la Neri, il 20% ha votato la G ma non poteva in quanto immigrato, il 20% avrebbe votato M5S ma ha accompagnato i nonni a Sulmona, il 14% avrebbe votato Gori ma non l'ha trovato). Elezione bulgara!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Ecco Matteo Pollini: “Tutti per San Mauro”Guest 2014-04-05 11:47
Che noia 'sti commenti. Banali, qualunquisti e populisti. Qualcosa di meglio?!?!?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# illuminatoAlessandro 2014-04-05 12:45
ci mancava l'illuminato, inizia a seminare perle per noi poveri porci... Ma fatti una risata, va là!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Ecco Matteo Pollini: “Tutti per San Mauro”luca2 2014-04-05 18:19
Osta che fior di gita a Sulmona!!!! In 1000 li rimedieranno un kg di confetti???
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore