Logo new 02

Pubblichiamo la precisazione di Michele Romanelli, coordinatore della lista ‘San Mauro nel Cuore’.
Voto urne 2“Chiedo cortesemente alla redazione di sanmauropascolinews di non fare toto sindaci per la lista ‘San Mauro nel cuore’. La lista da me coordinata è nata esclusivamente per i miei concittadini sammauresi e non per interessi dei soliti pochi. ‘San Mauro nel cuore’ non è appoggiata da nessun partito… Il nostro candidato sindaco sarà solo rivelato alla presentazione pubblica della lista. Il mio e l'interesse della lista civica ‘San Mauro nel Cuore’ è unicamente il voler bene dei miei amatissimi concittadini sammauresi. Chiunque voglia contattarci lo può fare sul portale facekook ‘San Mauro nel Cuore’ o all'indirizzo mail sanmauronelcuore@libero.it Siamo aperti a tutti e a tutte le proposte che riguardano il bene di San Mauro Pascoli”.

Gentile sig. Romanelli, già lei che ci scrive è una notizia: sino ad oggi ci ha sempre snobbati, inviando i suoi comunicati stampa agli altri media. A noi, purtroppo, una semplice precisazione. Precisazione, detto con franchezza, che non chiarisce proprio nulla. Che Mauri abbia dato la sua disponibilità alla candidatura a sindaco lo ha dichiarato lui stesso proprio su questo sito. Così come il nome di Matteo Pollini, è sulla bocca di mezza San Mauro per chi mastica un minimo di politica. Resta da capire il ruolo e la collocazione di “San Mauro nel cuore”: con Mauri o con gli altri? Ancora una volta non l’abbiamo capito. Peccato, ha perso un'altra occasione per fare chiarezza.
Filippo Fabbri

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna