Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Mailing List
Riceviamo e pubblichiamo la precisazione di Cristiano Mauri in merito alla sua candidatura. Mauri conferma la sua disponibilità alla guida di una lista non limitata però alla sola Lega Nord, bensì per un progetto più ampio di lista civica 

Mauri Cristiano“Leggo sul vostro sito delle informazioni sul mio conto che non corrispondono a verità. In particolare tengo a precisare che fino ad ora non ho mai rilasciato dichiarazioni ne fatto interviste in merito alla mia discesa in campo per le prossime elezioni comunali. Mi riferisco nello specifico all'articolo che mi etichetta come il candidato sindaco della Lista Lega Nord di San Mauro Pascoli (“Ivan Brunetti candidato Cinque Stelle”, ndr). Per correttezza voglio affermare che non c'è e che non ci sarà nessuna lista Lega Nord a San Mauro Pascoli per il 25 maggio e che la mia disponibilità, effettivamente data, riguarda la guida di un progetto più ampio di lista civica che dovrà andare a confrontarsi con la lista Garbuglia a targa PD e con la nuova Lista M5S della cui presenza apprendo da voi oggi.
Nei prossimi giorni verranno comunicati ulteriori dettagli sulla nascita della lista e ribadisco che questa è la mia prima dichiarazione in merito alle prossime elezioni comunali e che tutto ciò che mi riguarda, mi piacerebbe fosse riportato in maniera corretta e soprattutto condivisa dal sottoscritto”.
Pin It

Commenti  

# finalmenteandreaa 2014-03-27 13:44
Finalmente una persona sera con la testa sulle spalle che spero possa fare bene come sta facendo a Bellaria!
A San Mauro ci vuole una svolta,e se qualcuno ha le potenzialità per poterla attuare e tenere testa alle varie grosse problematiche sammauresi, Mauri è la persona giusta!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# archidave 2014-05-02 18:22
sono d'accordo!!! persona seria, preparata, ONESTA (qualità non comune) e che conosce benissimo la realtà territoriale in tutte le sue sfaccettature (è anche rappresentante d'istituto!!).
per cui…in bocca al lupo cmq!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Mauri: “Mia candidatura per lista Civica”Matteo 2014-03-27 16:13
Prima di acclamare al ladro al ladro, attendiamo i famosi “dettagli” e poi determiniamo le eventuali capacità e non le “potenzialità” (cito testualmente le tue parole), non è mica un trattore Landini!. Il sig. Mauri per questi 5 anni avrà modo sicuramente di farsi conoscere a San Mauro, facendo solamente una buona e costruttiva opposizione. Buon lavoro sig. Mauri.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Mauri: “Mia candidatura per lista Civica”accànisciunoèfesso 2014-03-27 16:35
Mah.....Nelle scorse settimane sono uscite diverse anticipazioni sulla stampa, sicuramente venute dalla lega, dove si diceva "Mauri della lega di qua!","Mauri assessore della lega di là", !Mauri nella lista della lega nel 2009 di su!, !Mauri proposto dalla lega di giù", e via andare con la lega ovunque, lega sempre in primo piano. A occhio non mi sembrava un buon viatico per coinvolgere e convincere i simpatizzanti di Eva Neri...poi Ravagli segretario della lega che fa incazzare i neriani andando a votare alle primarie del pd proprio per la Garbuglia, avversaria della Neri... Mah...sempre a occhio non mi pare il modo migliore per raccogliere il voto degli antigarbugliani. di sinistra... secondo me Mauri dovrebbe cambiare suggeritore, perchè sarà che io sono di campagna, ma mi pare ormai tagliato abbastanza fuori come capolista di quello che lui stesso definisce "progetto più ampio di lista civica che dovrà andare a confrontarsi con la lista Garbuglia a targa PD e con la nuova Lista M5S"... però io sono di campagna, eh? Fate finta che non ci sia...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Mauri: “Mia candidatura per lista Civica”Guest 2014-03-28 10:21
...sai che quelli di campagna di solito ci prendono? ;-)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Mauri: “Mia candidatura per lista Civica”luca2 2014-03-27 22:38
Aspettate, aspettate ...... che oltre alle tre liste menzionate qualche mente malsana ne sta' tirando fuori altre due. Una farà' incaz.... lo stesso Mauri, l'altra una buona parte del PD.. Spero siano solo voci altrimenti la metà' dei sammauresi quella domenica va al mare.....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Mauri: “Mia candidatura per lista Civica”Nicola 2014-03-28 11:04
Mi risulta che in questi giorni si terrà o si è tenuto un incontro organizzato dall'associazione Torre invitando varie persone che rappresentano organismi che col compendio Torre hanno creato o hanno in corso progetti e la candidata sindaco del PD, per conoscere la sua opinione delle proposte che ci sono in campo e sapere cosa e come intende gestire il soggetto " Torre ". Mi auguro che la par condicio venga rispettata e che vengano sollecitati al confronto tutti i candidati sindaci delle liste presenti in S.Mauro!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Mauri: “Mia candidatura per lista Civica”Matteo 2014-03-28 12:57
Non scendiamo nel ridicolo! Ora, giocare la carta della par condicio mi sembra una idiozia…mancano 2 mesi per andare alle urne, ancora non si sanno i nomi dei politici candidati a sindaco (al di là del PD e 5 stelle). Stare in scia, per poi voler superare all’ultimo giro è il mestiere di un bravo pilota di moto gp e non di un vero politico!! Uscite con proposte nuove e innovative e non fate i nichilisti della situazione.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Mauri: “Mia candidatura per lista Civica”Nicola 2014-03-28 15:10
Che peccato. Un’occasione mancata. Gli elettori non potranno contare su una pluralità e alternanza di opinioni.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Mauri: “Mia candidatura per lista Civica”Matteo 2014-03-28 17:02
Se si vuole vincere le elezioni, ogni candidato di un partito deve fare la sua campagna elettorale, è troppo facile sparare a zero e pretendere di poter giudicare su temi già contemplati. Gli elettori vogliono “alternanza di opinioni”? In questo momento chi è la persona che possiede capacità ed esperienza nell’affrontare i problemi di San Mauro, visto che anche il PD non si è fidato dei giovani sperduti!
Te l’hanno spiegato che i fantasmi non comunicano? Però auspico sempre che qualcuno “bussi” prima del 25 maggio 2014.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Mauri: “Mia candidatura per lista Civica”Baby 2014-03-28 14:57
Ben vengano proposte di recupero e valorizzazione del nostro patrimonio artistico. La Garbuglia si vede che ne ha molte e di interessanti! Gli altri che fanno? Dormono sul pero? Qui è ora di rimboccarsi tutte le maniche e di darsi da fare! È ora di smettersela di riscaldare solo quella poltrona e aspettare che le cose cambino da sole. Trovare idee innovative che riescano a dare lustro al nostro paese è compito di tutti i candidati e se non ne avete. ... state pure seduti e guardatevi un bel film. ..e lasciate spazio a chi vuol fare veramente!!! GRAZIE
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# una lista civica da Bomba è in cantiere?terzo carnaroli 2014-03-29 22:53
Da voci ben fondate, non conoscendo la lista civica di Mauri, so di certo che un listone con un sindaco di notevole levatura tecnica e professionale sarà presto in campo.
Ai renziani che zitti zitti non si fanno sentire che cosa hanno intenzione di fare?
Cosa sono le promesse di una Luciana che alla Torre promette mare e monti che non sa nemmeno da chi sarà votata? ( Presenti non più di sei sette persone...alla riunione della torre.!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Mauri: “Mia candidatura per lista Civica”Baby 2014-03-31 15:01
Ma non era renziano anche lei nell'ultimo periodo?
Aspettiamo di vedere il famigerato listone di cui parla e poi vediamo. Forse i renziani stanno lavorando e non hanno tempo per certi commenti di così basso livello. Mi scusi, ma non è per nulla chiara la sua propensione politica!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# MaxGuest 2014-03-31 17:00
Mi chiedo che casino hanno nel centrodestra di san mauro. E' nata l'officina delle idee con la partecipazione di Mauri e Romanelli. Mauri fa la lista per conto suo, Romanelli fa la sua. Morale: comune regalato alla sinistra. Ma non vi vergognate nemmeno un po cari politici? Se non vi presentate è quasi meglio
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# archidave 2014-05-02 18:35
…la colpa è del PDL e delle sue manie di protagonismo…Mauri è un ottimo candidato oltre che un'ottima persona…non penso ci volesse un genio per capire che è il candidato giusto…ma a volte in politica fa più comodo perdere (o far perdere i presunti "alleati") che vincere…PDL=PD-L meditate gente meditate...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: archiguest 2014-05-02 18:54
veramente la colpa è più dei leghisti e di mauri stesso,che cominciavano ogni discussione in ogni incontro dicendo che il sindaco doveva essere mauri,e zitti!quando invece la strategia migliore sarebbe stata quella di fare tutti dieci passi indietro (pdl e lega) per coinvolgere anche gli ex sostenitori di eva neri,per approfittare della spaccatura del pd.. invece loro no:mauri,mauri e solo mauri (però con dietro sempre il regista ravagli nicola).chissà come pensavano di raccogliere i voto dei "neriani" dopo che il capo dei leghisti è andato a votare alle primarie proprio per la garby!però a loro bastava mauri... adesso vedremo quanto raccoglie sto fenomeno di mauri!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# geniodave 2014-05-13 19:37
scusi mi sono perso...ci credo che mauri corre da solo...se questi erano i discorsi chi ci capisce è bravo. di solito chi si infervora così vuol dire che ha la coda di paglia. un genio.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: genioguest 2014-05-13 20:22
hai detto bene, ti sei perso.rileggi e forse stavolta capisci come è andata.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# genio2dave 2014-05-24 14:47
si si hai ragione.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Mauri: “Mia candidatura per lista Civica”caio 2014-05-02 20:41
dave sei male informato.o la lega esprime lei il candidato sindaco o va da sola, come ha fatto nel 2009.e come fa adesso a cesena (e anche a forlì).sono LORO malati di protagonismo,e poi vanno in giro per gli altri comuni a chiedere posti in giunta (bellaria,gatteo,anche gambettola!).lasciamo stare valà!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# eh giàdave 2014-05-13 20:43
non vi state accorgendo che state ancora discutendo sulle alleanze ad una settimana dalle elezioni su un sito di un media non certo di dx...geni...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: eh giàguest 2014-05-14 09:46
no dave, sei TU che stai discutendo, io ti ho solo riposto.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Mauri: “Mia candidatura per lista Civica”sasa 2014-05-03 17:43
Che i sostenitori della Neri si affiancassero alla LegaNordsenzasimbolo, (perchè dii questo si tratta) del trio Ravagli Jr - Mauri - Romanelli la vedo dura.... Più facile fare 6 al superenalotto
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# per dave.guest 2014-05-15 13:07
vedi dave,hai ragione, mauri è una brava persona e sarebbe anche un buon sindaco,ma ha fatto un'errore dietro l'altro, mettendosi completamente nelle mani dei ravagli brothers. ogni volta che il centodestra unito può vincere, a san mauro come a savignano, si mettono di mezzo i ravagli,lo spaccano e lo fanno perdere, per la gioia dei compagni.sono da sempre una quinta colonna.qui giocano per la garby, è così evidente,l'hanno aiutata persino alle primarie del pd!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: Mauri: “Mia candidatura per lista Civica”mike 2014-05-24 21:20
mauri e ravaglia si candidano a san mauro e a bellaria. qui nella finta lista civica san mauro nel cuore, a bellaria nella lega. si vede che non sono poi tanto sicuri di vincere a san mauro come dicono, se han bisogno del paracadute bellariese. cosa sarebbe successo se la garbuglia si fosse candidata anche a savignano? sai gli strilli! perciò venghino signori venghino, al circo verde di mauri e ravaglia trovate 4 leghisti al prezzo di due! il 4x2 leghista in saldo!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# Poca serietà...Tortuga 2014-05-26 08:24
Ritengo quanto meno "poco serio", presentarsi candidato in 2 comuni diversi contemporaneamente...
È questa mancanza di serietà che segna la differenza tra un pateracchio improvvisato e un impegno serio e concreto per i nostri territori... La lega continua ad essere il "parvenu" della politica locale e i suoi protagonisti (Mauri e Ravagli in primis) sembrano alla sola ricerca di visibilità a livello personale, consci del fatto che mai potranno incidere seriamente nel governo dei nostri piccoli comuni.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore