Logo new 02

Eva sostenitoriE’ nato a San Mauro Pascoli il Comitato per Eva Neri Sindaco, a sostegno della candidatura di Eva Neri alle primarie a Sindaco di San Mauro Pascoli. Si è costituito sull’onda dell’entusiasmo e della passione di tanti cittadini che hanno visto in Eva Neri una concreta possibilità di amministrare il nostro comune con lo sguardo rivolto in avanti.
Sono state tante infatti le richieste spontanee di partecipazione e di aiuto concreto alla candidatura di Eva. Il comitato ha una composizione molto variegata, ed è aperto alla partecipazione di tutti. Ne fanno parte ragazze e ragazzi molto giovani, artigiani e imprenditori, mamme, insegnanti, amministratori, professionisti, pensionati. Coordinatore del comitato è Tiziano Bianchini.
Tra questi spicca la convinta adesione della più giovane in assoluto, Giorgia Piani, di 17 anni, che vede in Eva Neri la possibilità concreta di dare voce ai più giovani.


Tra i giovani, che partecipano al comitato Tommaso Pollini, Francesco Sini, d’Amato Giuseppe, Montemaggi Federico. Dice Tommaso Pollini: ‘’sostengo Eva perché oltre alla passione e alla competenza ho travato una donna capace di ascoltare le persone’’.
Anche il Sindaco Miro Gori, insieme a buona parte della sua Giunta, ha aderito al Comitato con la convinzione di garantire a San Mauro un lungo futuro politico. Ha detto il sindaco ‘
Sono tra quelli che hanno chiesto alla Eva di candidarsi a sindaco per molte ragioni. Ne indico tre. Che fanno un buon sindaco. L'entusiasmo ch'è proprio della sua giovinezza. L'onestà, intellettuale e morale che dovrebbe essere di tutte le età, e lei ne ha da vendere. L'esperienza e la cultura che le derivano, ben oltre la sua giovane età, dagli studi e dalla pratica assidua in settori chiave della pubblica amministrazione: ambiente, servizi sociali, scuola. ‘’
Maria Grazia Montanari, già assessore a San Mauro, assistente sociale è dalla parte di Eva perché ‘’sono in lei passione, intelligenza e competenza, vestite di umiltà’’
Anche Elio Sarpieri, conosciutissimo sammaurese amante della bicicletta, guarda in avanti con ottimismo: ‘’auguro al mio paese una nuova primavera politica e per questo sostengo Eva Neri"
Gli obiettivi del comitato sono quelli di sostenere e promuovere la candidatura di Eva Neri all’interno del paese. In particolare: fare conoscere la figura di Eva tra i sammauresi: giovani, imprenditori, pensionati, professionsisti, famiglie, semplici cittadini; organizzazione di incontri pubblici e di quartiere nel bar.


Tra i prossimi eventi organizzati: giovedi 27 febbraio – ore 21 – Sala Gramsci – presentazione pubblica del candidato Sindaco Eva Neri; sabato 1 marzo – ore 18.00 Eva incontra i giovani – aperitivo al Caffè Marigi con tutti i giovani di San Mauro


"Il comitato è libero nella’adesione ed aperto a tutti - si legge nella nota stampa - Ogni giorno altre persone decidono di condividere con Eva la passione per la politica e lo sguardo positivo in avanti per San Mauro."


Per essere contattati evaneri.sindaco@gmail.com
E’ possibile seguire la candidatura di Eva Neri sulla pagina Facebook www.facebook.com/evanerisindaco

Questo l’elenco delle adesioni ad oggi 22 febbraio:
Babino Roberto, Baldinini Andrea, Barbozzi Paolo, Battistini Sonia, Benedetti Angela, Bianchini Tiziano, Buda Manuel, Calegaro Gloria, Censi Nicoletta, D’Amato Giuseppe, Garattoni M.Giovanna, Gori Miro, Guidi Moris, Iapichello Eliana, Massari Sandro, Montanari M.Grazia, Montemaggi Alvaro, Montemaggi Federico, Montemaggi Daniele, Piani Antonio, Piani Giorgia, Pollini Tommaso, Ricci Azzurra, Ricci Fausto, Sarpieri Elio, Sini Francesco, Tamburini Dino, Zamagni Simona.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna