Logo new 02

Rinaldi LorenzoIl consigliere comunale del Pdl Lorenzo Rinaldi ha deciso di non ricandidarsi alle prossime comunali. Lo ha fatto con stile su facebook, utilizzando parole misurate e azzeccate. Quello stile che lo ha caratterizzato nei cinque anni di consiglio comunale. Chapeau da tutta la nostra redazione.
“Il mio impegno diretto in politica termina qui. In questi anni ho cercato di svolgere il mio mandato elettorale nel migliore dei modi investendo tempo, risorse e tanta passione. Un impegno che non potrò più garantire a causa di nuovi sviluppi professionali. Un ringraziamento ai cittadini che mi hanno dato a suo tempo l’onore di rappresentarli e all’Amministrazione Comunale, ai suoi dipendenti, con i quali ho avuto il piacere di collaborare in questi anni. Il mio più grande rammarico? Non essere riuscito a coinvolgere altre persone nella mia passione di sempre, che alcuni chiamano politica, che per me significa impegnarsi in prima persona per il bene della propria comunità!”.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna