Logo new 02

Tedaldi DanieleDaniele Tedaldi (nella foto), 47 anni, due figli, tecnico informatico, è il nuovo segretario del Partito Democratico di San Mauro Pascoli. Prende il posto di Albert Alessandri che ha ricoperto la carica dal 2011. Si tratta di una candidatura che fa seguito alla vittoria dei renziani all’interno del Pd sammaurese. “Mi preme il rafforzamento del partito sul territorio comunale compresa la realtà di San Mauro Mare per attuare una politica attenta ai bisogni del territorio che si sviluppi ripartendo dal basso con incontri nel circolo e tra i cittadini”, ha affermato il neosegretario alla stampa locale.
Sempre a proposito di renziani, coordinatore è Tiziano Bianchini, tra gli animatori del gruppo di giovani che hanno dato vita a “Facce nuove per la politica locale”, momento di incontro e riflessione in vista della prossime elezioni amministrative.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna