Logo new 02

municipio con fontanaThe day after è un incrocio di umori ovviamente contrapposti tra le due sponde: il Comitato del No guidato da Egidio Marconi esulta per lo storico risultato, il sindaco Miro Gori si lecca le ferite. “E' un risultato straordinario oltre ogni aspettativa – afferma Egidio - Adesso l'obiettivo è lavorare affinché la Regione rispetti la volontà dei cittadini e qualcuno non trovi l’escamotage per ribaltare il tutto. Ringrazio tutti coloro che ci hanno ascoltato e ci hanno ripagato con il loro voto. Vorrei ringraziare i quattro membri che formano il comitato che hanno condiviso questa battaglia con me: cinque persone che hanno saputo tenere testa a non so quante persone del fronte opposto”.
“La vittoria del No è innegabile e deve essere rispettata – spiega Miro Gori - Ritengo che San Mauro abbia perso l'occasione irripetibile di rimanere un comune all'avanguardia che guarda al futuro. Mi muoverò presso tutte le sedi opportune per far sì che il risultato sammaurese venga rispettato”.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna