Logo new 02

PDL MontemaggiRiceviamo e pubblichiamo dal consigliere comunale del Pdl Luca Lucarelli.
“Voglio precisare che il titolo è sbagliato, visto che il consigliere Berardi non è più nel gruppo Pdl da oltre un anno e il consigliere Montemaggi non è iscritto al Pdl ed è indipendente. Per cui gli unici Pdl sono i consiglieri Lucarelli e Rinaldi i quali hanno consegnato la dichiarazione. Vorrei inoltre ricordare che tutto il gruppo Pdl e il consigliere capogruppo Montemaggi hanno votato la delibera che obbliga gli amministratori a presentare non solo le dichiarazioni dei redditi ma anche le proprietà immobiliari e il reddito effettivo che deriva dall'incarico amministrativo. Richiesta questa che è sempre venuta dalla minoranza”.

Il consigliere comunale Lucarelli fa del bizantinismo asserendo che Gilberto Montemaggi non è iscritto al Pdl e quindi la sua mancata consegna della dichiarazione dei redditi non può essere imputata al partito. Questione di forma, che non cambia la sostanza, confermata dal fatto che Montemaggi alle elezioni del 2009 si è presentato sotto le insegne del simbolo berlusconiano (vedi immagine a fianco). Riguardo alla consigliera Berardi, prendiamo atto che non fa più parte del Pdl, immaginiamo per divergenze di vedute. (f.f.)

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna