Logo new 02

albert_Albert Alessandri è il nuovo segretario del Partito Democratico di San Mauro Pascoli. A eleggerlo è stata l’Assemblea congressuale del circolo dei Democratici riunitasi nei giorni scorsi alla sala Gramsci. Alessandri prende il posto di Sisto Lami che ha ricoperto la carica per alcuni anni. Così Lami ha salutato la sua uscita da segretario (rimane nel direttivo): “Il Partito deve, in questo momento difficile per l’Italia, affrontare anche la necessità di un suo rilancio. I prossimi mesi saranno decisivi per la sorte del nostro Paese per cui credo sia fondamentale cercare di aprirsi il più possibile anche verso i nostri simpatizzanti non iscritti e soprattutto ai giovani. Ho ricoperto il ruolo di segretario fin dalla nascita del Partito Democratico e con l’impegno e l’aiuto costante dei membri della segreteria e del circolo, che ringrazio vivamente per il sostegno, ho cercato di contribuire a dare una identità al nostro nascente Partito. Ho ritenuto necessario provvedere a un rinnovamento degli organismi territoriali per potenziare la spinta della nostra base”.
Tre le priorità del neosegretario Alessandri: rilancio dell'attività del Partito con incontri con gli iscritti ed i simpatizzanti sui temi locali e nazionali (sanità, economia, assetti istituzioni); il comune unico del Rubicone; il nuovo assetto del PD del Rubicone.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna