Logo new 02

pdl_logoLa convocazione di un consiglio comunale straordinario aperto per discutere del tema della sanità sul nostro territorio. Lo ha chiesto il Pdl nel corso dell’ultimo consiglio comunale, svoltosi lunedì scorso. Lo scopo della richiesta è quella di impegnare il Sindaco Gori affinché si faccia portavoce nella Conferenza Sanitaria e verso la Asl di Cesena della richiesta difendere il distretto sanitario Rubicone-Costa da qualsiasi proposta di fusione con quello di Cesena e di difendere il presidio del Santa Colomba che ha visto perdere ultimamente il servizio di mammografia e il pronto soccorso. Un'azione questa che si coordina con quella portata avanti dai consiglieri di minoranza di Savignano sul Rubicone e da quelli dell'Unione del Rubicone per difendere la sanità nel Rubicone.

Il Pdl ha anche votato contro il DUP (Documento Unico di Programmazione) che finanzia diversi progetti a livello regionale e provinciale: “tra i vari progetti ed obiettivi non viene finanziato nessun progetto legato direttamente a San Mauro Pascoli – spiega una nota del partito - Da qui nasce anche la nostra proposta di portare una facoltà universitaria legata alla moda ed alla calzatura a San Mauro perchè possa essere un'opportunità in più per il nostro territorio”.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna