Logo new 02

pdSAN MAURO PASCOLI - Primarie anticipate a domenica 18 ottobre San Mauro per la scelta del segretario del Partito Democratico. Il circolo sammaurese può vantarsi di essere il primo in tutta la penisola ad anticipare di sette giorni l'evento clou del centrosinistra. Il motivo è la fiera di San Crispino in programma domenica 25 ottobre che avrebbe creato non pochi problemi nello svolgimento del voto. Due i seggi previsti: uno presso la sala Gramsci (la mattina nel piazzale antistante, il pomeriggio all'interno della sala), l'altro a San Mauro Mare presso il centro sociale "La Mia sera". Entrambi saranno aperti dalle 8,00 alle 20,00.

 

"Faccio un appello a tutti i sammauresi vicini al Partito Democratico e più in generale ai simpatizzanti del centrosinistra di prendere parte a questo importante appuntamento - afferma Sisto Lami coordinatore del Pd sammaurese - Si tratta di un fondamentale momento di vita democratica, a cui mi auguro possa esserci la partecipazione di due anni fa".

Chi si recherà al voto avrà due schede: una di colore azzurro per l'elezione del Segretario e dell'Assemblea Nazionale, un'altra di colore rosa per l'elezione del Segretario e dell'Assemblea Regionale. Per votare è necessario essere residenti nel comune di San Mauro, presentarsi al seggio con un documento di identità e la tessera elettorale, e versare un contributo minimo di 2 euro.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna