Logo new 02

Montemaggi_manifestoSAN MAURO PASCOLI - Si apre ufficialmente la campagna elettorale del Pdl di San Mauro. Giovedì 23 aprile alle ore 21,00 presso la Sala Gramsci ci sarà la presentazione pubblica del candidato sindaco, Gilberto Montemaggi. Nel frattempo sono stati presentati i due candidati di San Mauro Mare che prenderanno parte alla lista: Lorenzo Rinaldi e Alessandro Nicoletti. Rinaldi, 31 anni, agente immobiliare, membro del coordinamento comunale del Pdl, attivo nella comunità locale (è stato presidente dell'associazione Divertimare), è al suo primo impegni politico, e ha deciso di schierarsi ora in prima persona perché non contento dello stato del suo paese. Nicoletti, 41 anni, gestisce una spiaggia assieme alla famiglia. "La molla decisiva - spiega Rinaldi in comunicato del Pdl - sono state le dichiarazioni dell'assessore Buda che, in uno degli ultimi incontri avuti a San Mauro Mare, si è mostrato molto insofferente alle critiche e alle richieste degli operatori economici, sbuffando e dichiarando alla fine che di San Mauro Mare a lui non gliene frega assolutamente niente, e che loro avevano già preso tutte le decisioni... una arroganza insopportabile, oltretutto che si accompagna alla assoluta mancanza di attenzione alla nostra località marina!".

Ai primi di maggio Montemaggi presenterà ufficialmente la sua lista in un incontro pubblico a San Mauro Mare. Nel frattempo i due candidati Rinaldi e Nicoletti sono già partiti col porta a porta, festeggiando qualche sera fa al Bar Centrale la loro candidatura assieme a decine di loro supporter, tra i quali, dicono Rinaldi e Nicoletti "...tantissimi che fino alle ultime lezioni di giugno erano impegnati a sinistra, ma che questa volta sono decisi più che mai a sostenere Montemaggi e la sua lista, per cambiare finalmente questa amministrazione di sinistra inconcludente e lontana dai bisogni di San Mauro Mare!"

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna