Logo new 02

gori_pd.jpgSAN MAURO PASCOLI - Il Coordinatore del Partito Democratico di Cesena, Daniele Zoffoli, e il coordinatore del Partito Democratico di San Mauro, Sisto Lami, hanno presentato all'Assemblea del Pd di San Mauro Pascoli la candidatura a sindaco di Miro Gori per le prossime amministrative. Dopo l'intervento di Lami, che ha sottolineato la qualità del lavoro svolto dall'amministrazione comunale guidata da Gori e la necessità di un processo di continuità, il segretario Zoffoli ha particolarmente insistito sul fatto che l'attuale giunta ha saputo, da un lato, portare avanti il lavoro iniziato dall'amministrazione precedente e nello stesso tempo caratterizzarsi con fortissimi elementi di rinnovamento.

Miro Gori ha ringraziato i coordinatori e i numerosi presenti, e ha sottolineato la necessità che nel lavoro amministrativo venga valorizzato al massimo l'impegno e l'esempio personale. Gori ha insistito anche sulla necessità della istituzione del federalismo fiscale. Che, pur temperato da elementi solidali, consenta ai comuni una autonomia di funzionamento; e li responsabilizzi evitando soprattutto che quelli poco virtuosi vengano poi sostenuti col denaro di tutti. Molti gli interventi da parte dei presenti a sostegno della candidatura.

mail del Pd di San Mauro: pdsanmauro@gmail.com

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna