Logo new 02

lucarelli.jpgSAN MAURO PASCOLI – Riceviamo e pubblichiamo questa nota a firma di Giacomo Gridelli (FI-Pdl) e Luca Lucarelli (AN – Pdl).

«Nei giorni scorsi i direttivi e i consiglieri comunali di Fi-Pdl e An-Pdl si sono incontrati per stabilire i primi passi della campagna elettorale per le amministrative del 2009. Il primo obiettivo condiviso è stata la costituzione del Comitato Elettorale del PdL di San Mauro Pascoli e Mare - 2009, il quale sarà inizialmente rappresentato dai presidenti dei circoli cittadini Giacomo Gridelli e Luca Lucarelli. Il comitato sarà aperto a tutti i cittadini di San Mauro Pascoli che si riconoscono in un programma che avrà tra i suoi punti fondamentali quello della sicurezza dei cittadini, del contrasto serio all’immigrazione clandestina, della lotta al degrado, dell’aumento degli asili nido e delle aule scolastiche, del  taglio delle spese inutili, della manutenzione delle strade, della gestione partecipata e consapevole del territorio e dell’ambiente per evitare la cementificazione selvaggia, della valorizzazione turistica, commerciale e sociale.

Per i rappresentati dei partiti del PdL è arrivato il momento che anche a San Mauro Pascoli si possa innescare un cambiamento politico e democratico fondato sull’alternanza. Dopo 20 anni di amministrazione di centro-sinistra, prima con l’Ulivo, oggi con il PD, occorre un cambiamento che possa ridare slancio e sicurezza al paese. Il Comitato sarà aperto a tutti coloro che vogliono costruire una San Mauro Pascoli più giusta ed equa con i cittadini e dinamica con le aziende e le attività produttive. Che possa dare risposte ai problemi reali delle famiglie e delle associazioni e non si lasci condizionare da Hera o dalle decisioni prese a Bologna.»

 Per contatti e informazioni: Tel: 349.8362590; Oppure scrivete all’indirizzo : pdlsanmauro@libero.it

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna