Logo new 02

miro_gori.jpgSAN MAURO PASCOLI - Miro Gori, accetta la candidatura per il secondo mandato, quale sindaco di San Mauro Pascoli. Sisto Lami, Segretario del Partito Democratico sammaurese, anche a nome di tutto il partito ha espresso grande soddisfazione. Miro Gori ha dichiarato: “Intendo ricandidarmi per portare a compimento il lavoro iniziato. Non sta a me esprimere delle valutazioni nel merito, voglio però ricordare i risultati conseguiti nei vari settori: dai lavori pubblici ai servizi sociali, dall'urbanistica alle politiche del territorio alla scuola, dalla cultura, il turismo e lo sport, alla legalità... Farò almeno un esempio: le strade, i marciapiedi, le piazze, rifatte con ritmo serrato, soprattutto se rapportato alle modeste, per non dire esangui, casse comunali. Via Da Vinci, Bellaria, dei Tigli, Viona; il primo e secondo tratto del centro storico, le vie XX Settembre, Matteotti e la piazzetta don Luigi Reggiani; le rotatorie, attese da anni, sulla provinciale Cagnona: davanti al Centro Giovani e al ristorante del Sole. Assieme a un gran numero di altri interventi previsti nei prossimi mesi”.

Gori ha poi aggiunto: “Si è trattato del frutto di un assiduo lavoro di squadra, condiviso con tutti i componenti della giunta: il vicesindaco Stefania Presti, gli assessori Manuel Buda, Alessandra Falconi, Moris Guidi, Maria Grazia Montanari. Un lavoro che ha coinvolto ovviamente i consiglieri della nostra lista “Per San Mauro”: Albert Alessandri, Gloria Calegaro, Alfonso Celli, Fausto Merciari, Gianluca Neri, Cristina Nicoletti. E anche i consiglieri di minoranza che col loro lavoro di opposizione, fondamentale nella dialettica democratica, hanno contribuito al raggiungimento di questi importanti traguardi. Da ultimo, certo non meno importante, desidero citare i quasi undicimila sammauresi coi quali è si è creato un dialogo e una collaborazione assai proficui che mi auguro possa continuare nei mesi a venire”.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna