Logo new 02

forza_italia.jpgSAN MAURO PASCOLI – E’ polemica a San Mauro sull’eccessivo sovraffollamento di premi da parte del sindaco Miro Gori. Dopo la consegna della Miniscarpa d’oro ai primi due arrivati del 2008, il consigliere provinciale di Forza Italia Fabio Dellamotta è intervenuto con una dura lettera all’indirizzo del primo cittadino sammaurese.

"San Mauro Pascoli è anche il paese dei furti con scasso nelle case e nelle attività commerciali, delle rapine, delle violenze subite dai poveri ed inermi cittadini. Il nostro paese è andato sulle pagine dei giornali almeno sei volte nel mese di gennaio per la cronaca nera, ma il nostro sindaco ridens batte tutte i records: ogni giorno la sua foto troneggia ridente e beata per qualche premiazione o foto ricordo. Va bene essere gaudenti e contenti, ma attenti, si fa la fine di Prodi che rideva rideva sempre e poi è ruzzolato. Non credo proprio che i nostri concittadini vittime della delinquenza siano contenti e si facciano distrarre dalle foto della Festa del Bagoin fatta alla Torre. Chiedono rispetto, vigilanza, sicurezza, tranquillità, ordine, e magari anche più presenza dei nostri agenti della Polizia Municipale, che dovrebbero anche controllare il nostro territorio di sera e di notte, oltre che riempire le casse comunali con le multe di giorno! Per questo il Sindaco Panem-et-circenses Miro Gori potrebbe almeno lenire le plebee ferite di chi è stato colpito dalla delinquenza istituendo un nuovo premio: Il grimaldello d'Oro, da conferire alle povere vittime dei delinquenti...così avrebbe altre occasioni, molto frequenti ahimè, di mettersi in mostra sui giornali e farsi pubblicare delle belle foto sorridenti....".

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna